X GIOCARE ONLINE A Wolfenstein - Enemy Territory

Aperto da Neo, 03 Agosto 2003, 23:27:29

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

In enemy territories puoi parlare con gli altri membri del tuo team mentre giochi?:D
Richiedere copertura dicendolo a voce e non muovendo le dita fanaticamente alla ricerca del menu -->ordine?

Powered by voodoo5 5500

Superbox

CitazioneIn enemy territories puoi parlare con gli altri membri del tuo team mentre giochi?:D
Richiedere copertura dicendolo a voce e non muovendo le dita fanaticamente alla ricerca del menu -->ordine?

Beh... per parlare a voce puoi usare uno dei tanti programmini esterni tipo teamchat o rogerwilco... mentre per gli ordini puoi fare il bind dei tasti inutilizzati (vedi pic :D)... e appena ci prendi confidenza, viaggi come un missile... :D

Quando si è professionali... :cool::D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

Ti prego, non dirmi che l'altra sera, quella missione in cui gli alleati partivano sulla spiaggia era lo sbarco in normandia...:( ma LOL
Powered by voodoo5 5500

Superbox

CitazioneTi prego, non dirmi che l'altra sera, quella missione in cui gli alleati partivano sulla spiaggia era lo sbarco in normandia...:( ma LOL

ET non è storicamente attendibile (anche perchè altrimenti ci sarebbero le svastiche tra i colori della germania)...
è derivato da RTCW, dopotutto... ;)

cmq lo trovo eccezionale. i cambiamenti introdotti rispetto al multi di rtcw sono stati notevoli. ci si gioca per ore senza accorgersene, anche se le mappe sono effettivamente poche...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

La mappa della spiaggia NON PUO' essere lo sbarco in Normandia perché è localizzata in Africa... :D ;)
Manteniamo vivo questo thread e vediamo di trovarci tutti on-line a massacrarci un po' ogni giorno. :D :cool: