Problema xp con adsl vero?

Aperto da Nelly, 09 Agosto 2003, 14:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Nelly

Ma è vero ke xp da problemi con la linea adsl? Io ho alice e xp e quando skarico da internet la velocità massima è 30 kb mentre ad un mio amiko ke ha l'adsl wind ma con windows 98 riesce a raggiugere la velocità di 70 kb!!!!!! Molti dicono ke sia xp ke fa schifo per l'adsl infatti il mio amiko mi ha detto di installare windows 98 ke è molto meglio per la connessione.
ke mi dite voi?

andreagiommi

che se hai alice della telecom 30k vanno più che bene. 70 li ragiungi solo con le adsl professionali (le 640 e oltre per intenderci) e non dipende dall'os.

Ciao ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazioneun mio amiko ke ha l'adsl wind ma con windows 98 riesce a raggiugere la velocità di 70 kb!!!!!! Molti dicono ke sia xp ke fa schifo per l'adsl infatti il mio amiko mi ha detto di installare windows 98 ke è molto meglio per la connessione.
ke mi dite voi?

Che al tuo amico mancano nozioni minime di informatica generale. ;)
Fossi in te installerei win98, e poi lo randellerei di legnate quando gli potrò dimostrare che scaricherò cmq a 30k... :D

Scritto Da - Superbox on 09 Agosto 2003  14:58:55
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Chi sostiene che XP (pro) fa schifo e invece 98 o ME vanno bene, non ha capito niente di Windows.
Oppure non lo usa.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

andreagiommi

Dio mio stavo rileggendo il post... ma come si fa a dire una stron*ata del genere? e secondo lui se usiamo linux, a quanto scarichiamo?:D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

CitazioneChi sostiene che XP (pro) fa schifo e invece 98 o ME vanno bene, non ha capito niente di Windows.
Oppure non lo usa.

:D :D :D :D :D :D :D

Manuelson

no dai non cominciamo con la solita storia se sia meglio il 98, il me o l'xp..:cool:

se n'è parlato così tanto che non c'è più veramente nient'altro da dire..trovo però preoccupante il fatto che sempre più gente creda ciecamente a windows xp..bah..! :)
non sapete in quanti mi hanno detto che sono un troglodita a usare ancora windows 98..:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Sono tutti e 2 due ottimo OS non ce n'è uno migliore dell' altro, la cisa è solo soggettiva e adatta alle propie esigenze:o :cool:

Khana

Ragazzi... io il PC lo uso anche per lavorare e da quando ho installato XP Pro (più di un anno fa, sono stato tra i primi), non ho più avuto il problema di dover chiudere word se volevo andare a leggere la posta.
XP è più stabile. Che poi qualche gioco giri menu velocemente, beh... preferisco perdere 5 fps su 40 che dover rifare tutto il lavoro di una gioranta da capo perché mi salta fuori una schermata blu.
Ribadisco, chi non apprezza XP Pro (E SOLO PRO) o non lo conosce o non lo usa. E per "non lo usa" intendo anche chi lo ha installato e non ci fa niente se non giocare.
Se dovete solo giocare, usate 98 che vi occupa meno RAM, io preferisco avere 112 Mb di servizi "base" in avvio, ma sapere sempre quali servizi sono su, quanta RAM occupano e quanto carico di processore utilizzano; preferisco sapere che se al sistema ho detto di usare 4096 Mb di memoria virtuale del disco C, il sistema lo fa e non decide sua sponte di swappare su altri dischi (mandando in schermata blu tutto), preferisco sapere di avere un filesystem coi controcazzi che, anche se potrebbe rallentare le prestazioni degli hard-disk almeno non mi perde i dati o non li confonde con quelli della memoria virtuale, che, anche se magari mi costa qualche settore, non vada a condividere i settori parzialmente usati...
La FAT32 è una *****.
Con XP posso usare NTFS e giocare lo stesso, cosa che con 2k non si poteva (nonstante quello che diceva la Microsoft).
Con XP so che se accendo il computer, riesco anche a spegnerlo con il termina sessione... con 98 no; accendi il PC e inizi a pregare.