Rs 125

Aperto da Alex_BreaThe, 21 Agosto 2003, 11:40:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

looooooooool bellissima questa estate mi sn divertito unc asino e ho fatto unc asino di conoscenze (hihi) una cosa nn mi va giu: tra poco rinizia la scuola
vabbe..cmq ho convinto i miei a famri rpendere l'rs 125 a 16 anni uaaa :sec:
si ma nn quello normale depotenziato il chesterfield!! quello ke arriva ai 180!!!! :manyface: :uaa:

Secondo voi un prezzo onesto su quanto si aggira? ovviamente la mooto e di seocnda mano..xke i chersterfield nn li producono + :(..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

COSWORTH6K

A suo tempo possedevo una Rs 125 sport pro gialla/nera/rossa......stupenda!
Mi sono diverito un sacco...

ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

Io il mio 125 (TZR-R nero)l'avevo pagato 6,4 milioni, ma correva l'anno 187... ehm... 1994. Ce l'ho ancora in garage (l'ho giusto smontata e lavata 2 settimane fa). E NON lo venderò mai. :D

Per il prezzo bisogna vedere in che condizioni è la moto e l'anno in cui è stata acquistata.
Fagli una foto e postala... anzi, no... porta sfiga fotografare la propria moto :h... trova un link da qualche parte in internet in cui ci sia una pic di quel modello. Ho solo un offuscato ricordo degli altri 125 (ebbene si, sulla strada C'ERO SOLO IO! :cool :)...

P.S.: okkio che quel genere di 125 non frena come dovrebbe... :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Io ho trovato una MITO preparata per pista (senza targa) a 3.000 €, ma credo non faccia testo.
Probabilmente quel tipo di moto, considerando che avrà almeno 5 anni (perché è nel 1998 che è entrata in vigore la legge degli 11 KW sui 125) varrà entro i 2.000 €.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Alex_BreaThe

mah..ho trovato un rs 125 chersterfield del 2000 o 2001 a 1200 euro..tenuto bene..alla prima okkiata sembra pposta...mi sapete dare qualke consiglio x sapee se la moto ha fatto effttivamente tot km, se funziona tutto, s enn e stata incidentata ecc..???

Alex_BreaThe

super ma la moto nn la devo vendere la devo comprare ;)!! mio frate ha un cbr 600f ke praticamente e rimasto perennamente immobile da 1 annetto..ma dai!!!

Alex_BreaThe

wowwww e del 96 x 1500 euro trattabili (l'annuncio nn e molto recente)
Eccola:

Superbox

Citazionemah..ho trovato un rs 125 chersterfield del 2000 o 2001 a 1200 euro..tenuto bene..alla prima okkiata sembra pposta...mi sapete dare qualke consiglio x sapee se la moto ha fatto effttivamente tot km, se funziona tutto, s enn e stata incidentata ecc..???

Alex, avevo capito che la dovevi comprare, don't worry (infatti ti ho detto di stare attento alle frenate)... ;)
Quanti chilometri ha fatto effettivamente la moto non lo saprai mai.
Cmq fatti togliere le carene e dai un'occhiata al telaio e al blocco motore, per verificare che tutto sia ok. Accendila, fai una prova su strada (magari falla fare a tuo fratello, tenendo presente che con la benzina verde i 180 non li vedrai neanche col binocolo! :D), verifica lo stato delle gomme, le pastiglie, la strumentazione... insommma le solite cose...

Anche se è stata tenuta benissimo, un'occhiata al sistema idraulico da parte di un meccanico esperto gli farà solo bene (consigliavano di cambiare i tubi ogni 2-3 anni... fai te!)... ;)

Cmq bel giocattolino, anche a me piaceva il nero! :cool:
Ed è caruccia anche la scritta Chesterfield... sempre che il ministro della sanità non te la faccia togliere o ti faccia scrivere in bianco "il tuo medico e il tuo farmacista possono aiutarti a smettere"...

P.S.: casco ben allacciato, luci accese anche di giorno, e okkio a non impastarti! :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

Occhio agli attacchi delle carene,cerca di vedere il telaio,che non abbia colpi,crepe sulle saldature,saldature strane o graffi (si riconoscono subito quelli da caduta).
Controlla i dischi dei freni e le pinze,se sono originali testimoniano l'uso e l'usura della moto.Ci sono mille cose da controllare,gli ammortizzatori e il loro ritorno che non sia a scatti o troppo veloce e che gli steli specie di quelli anteriori non abbiano segni evidenti  come righe verticali (potrebbero essere storti),catena corona e pignone (anche questi se originali rispecchiano l'uso della moto).Controlla il blocco motore,che non ci sia pasta rossa,e che il radiatore non abbia rattoppi con silicone o pasta d'alluminio (testimonia un colpo o una cattiva manutenzione).Controlla il manubrio che sia originale e  che non sia storto,controlla anche le leve freno-frizione e il serbatoio dell'olio freno anteriore,che non abbia segni di cadute.Controlla anche la marmitta e il finale,che sia omologata,e che non sia piena (l'olio non bruciato ci si accumola).Occhio anche all'impianto elettrico,è pallosissimo dover ripassare il cavi!!!
;)
- No news...good news -

Alex_BreaThe

Mazza qaunta roba!! n avro da fare in questi giorni eheheh :D...
mmm...super e holy..di dvoe siete???? ke vi passo a prendere x setacciare la moto :D :D skerso..kakkio raga ma avete visto ke bolide?? io me lo sogni di notte!! vabe..nn e l'unica cosa pero..eheh..nn vedo l'ora di avere sti benedetti 16 anni!!! dai..ke uando la prendo ce fammo un giro tutti insieme loooool !!
notte!!