Voodoo3 modded by mcatk

Aperto da Glide, 26 Aprile 2002, 20:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mcatk

...i chip sono tutti in linea, nn c'è nessuna "mutazione"!

ti posso dire che i dissi sulla ram li già ho staccati perchè voglio costruirne alcuni di rame, x ogni singolo chip!!!!

ciao :)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Niger

Secondo me è meglio che te li costruisci non singolarmente ma tutti uniti perche sicuramente dissappano di piu il calore.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

mcatk

..ho pensato di fare o 2 blocchi x 4 chip,oppure un singolo bocco ad "L" per tutti 8 i chip!

...x la ventola appena trovo una 8 x 8 cambio la 4 x 4 e la metto dietro; se così nn vado oltre i 183 mhz, basta Mi RITIRO!!
----------------------
----------------------

asso87

Molto bella mcatk però preferisco (senza offesa) quella di niger. Niger a te ti manca solo una bela ventola.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Niger

Grazie ASSO87 , comunque la ventola cè lo messo gia da tempo.

Compunque il mio modding lo devo ancora terminare come mcatck che dobbiamo fare dei bei dissi per le ram.

Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Giatar

X Mcatk

mi dici come hai modificato il bios per farlo partire di default a frequenza da te voluta  :)

Scritto Da - Giatar on 20 Maggio 2002  12:36:28
Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

mcatk

Quà c'è spiegato tutto in inglese abbastanza comprensibile http://www.snaggs.com/faqs/3dfx2.shtml
ti consiglio di usare il 3dfx bios editor che è più immediato per modificare il pllctrl 1 e inoltre di usare le versioni bios 32k per modificare tale valore, in quanto le versioni 64k tipo la 3k12**.bin nn le puoi modificare con tale programma.

per le configurazioni della memoria puoi anche dare un occhiata quà
http://www.v3info.de/english/html/memdocs.shtml#v32000mem

ps(fatti un disco di ripristino del bios video prima di flashare con bios  modificati,nn si sa mai)

ciao (((mcatk)))
----------------------
----------------------

Giatar

ok grazie

per il resto ho la sk pci a portata di mano per eventuali cazzate :)

Giatar

dimenticavo...

dove trovo il 3dfx bios editor
e quali sono le versioni di bios a 32K

mcatk

Il bios editor è la versione 1.00 3dfx è se nn sbaglio c'è nel sito www.3dfxzone.it all' interno delle apposite categorie,i bios pure li trovi qui :le versioni 32k sono tutte quelle che per l'appunto unzippate hanno questa dimensione e nn per esempio 64k(per esempio la 3k06sd.rom e la 3k00sd.rom)
----------------------
----------------------