Regalo da un amico fantasioso...lol

Aperto da Glide, 20 Settembre 2003, 13:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Di messaggi infetti ne arrivano tanti, forse troppi...

Uno così però non lo avevo mai visto:

Naturalmente ho installato la patch allegata :diablo: ed ora il mio Win è divenuto più sicuro.

Grazie all'ignoto (?) :diablo: amico per la mail...

Ciao ciao

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

emuland

e arrivato anche a me lo stesso messaggio :diablo::diablo::diablo::diablo:
che posso fare?

La mia modestissima collezione:
Voodoo 2 Dragon
Quantum 3D Raven Banshee Agp-Tv out
Voodoo 5 5500

Superbox

Citazionee arrivato anche a me lo stesso messaggio :diablo::diablo::diablo::diablo:
che posso fare?

Credo che basti non eseguire l'allegato. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

il mio cell è intasatissimo perchè lo stesso sta arrivando ad amici che, non capendo niente di pc, mi chiamano disperati (ho sempre detto loro di non fidarsi degli allegati da sconosciuti... mi hanno detto: ma la ms, è una sconosciuta!?:D)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

thedarkenemy

arrivato oggi, prontamente cancellato, antivirus sempre aggiornato......maledetti faker

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Khana

La Microsoft NON è una sconosciuta ma... COME FA A SAPERE CHE L'INDIRIZZO CHE RICEVE LA MAIL VIENE LETTO DA UNA MACCHINA WINDOWS?
E ancora, come fa a sapere che quell'indirizzo mail (per esempio il mio: khana@katmail.com) corrisponde ad un cliente Microsoft?
Questi dubbi dovrebbero bastare per non aprire il file.

Certo che chi ha fatto quella cosa è un genio... :diablo::D