Sono peggio le cimici o le zanzare?

Aperto da Titano, 24 Settembre 2003, 00:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Titano

Voi cosa ne dite? Preferite l' odore delle cimici, oppurre, il leggero pizzicore notturno (x non dire estremamente fastidioso, a volte nelle orecchie) delle zanzare? Mah, che dilemma, eh?

Khana

C'è un thread aperto (da me ;)) nel quale si esplica che l'odore delle cimici è lo stesso del Super Attack, quindi, aggiungo qui, non del tutto fastidioso.

Comunque per rispoderti, sono peggio le cimici, ma per il rumore da elicottero post-sovietico che fanno... :cool::D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

MojoMotion

Odio il ronzio notturno delle zanzare nelle orecchie cmq le cimici non sono da meno rispetto alle sovietiche :D:diablo:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

andreagiommi

Da me a pesaro da qualche giorno l'Asl ha scoperto che si sono insediate delle colonie (?) di zanzare tigre (impiegati statali vagabondi! se me lo chiedevano a me glielo dicevo subito che c'erano! ma almeno da maggio! e scommetto che trovo anche ste colonie tanto non ci vuole molta fantasia...), bestie superdotate (non pensate subito male...) che non vogliono crepare neanche con il DDT (Documento Di Trasporto... arrotolato e usato come mazza :D) Sono estremamente tenaci: presente quando ti ronzano intorno all'orecchio? che dai la manata e la bestiola si allontana per qualche minuto?! beh! queste, a meno che non le prendi in pieno (e non è semplice) se ne sbattono altamente e continuano a puntarti con insistenza! Il loro pizzico è estremamente indolore (quasi da non credere) ma dopo un minuto o due che si staccano parte una fitta dolorosa e senza preavviso... l'anestetico che usano deve funzionare estremamente bene... Inoltre, a differenza delle nostrane che di giorno sono meno portate a succhiare (no Doppi Sensi...) queste se ne fregano del fuso orario... parola mia (che ho un sangue particolarmente ambito da sti vampiri in miniatura...) PEGGIO LE ZANZARE!

V8 IS COMING...

Scritto Da - andreagiommi on 24 Settembre 2003  14:32:59
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Khana

Pensa che kulo (con la kappa per evitare censure, no politics here), io devo essere talmente acido che non mi mordono mai. :cool::D