Half life 2 in pericolo

Aperto da Lexiw, 02 Ottobre 2003, 20:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

Ho visto il gioco con i miei occhi! non l'ho io sia ben chiaro!
Diciamo che equivale + o - alla beta e3 rubata alla id solo che quì,da quello che mi dicono ci sono diversi livelli giocabili :eek: da quello che si legge su altri forum questa "relase" sarebbe una pre gold in vase avanzata!
Con le ati tutto ok per le schede nvidia si trova anche la patch x la serie fx :(

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

...trovata promozionale per rimandare di 7 mesi in modo "indolore" l'uscita del gioco...

Come diceva Lexiw, doom3 docet...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Citazione...trovata promozionale per rimandare di 7 mesi in modo "indolore" l'uscita del gioco...

Come diceva Lexiw, doom3 docet...



Non credo propio! passi per rendere pubblica la beta ;) ma x i sorgenti come la mettiamo? la stessa valve lo ha confermato!

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

Sul furto dei sorgenti ho già espresso le mie perplessità.

Hai presente quelli che denunciano l'auto rubata all'assicurazione, e poi magari si scopre che il furto è stato simulato?
A questo mondo c'è gente che si mette d'accordo col fratello per farsi segare la gamba con la motosega, in modo da prendere 1 miliardo dall'assicurazione, e poi muore dissanguato prima che arrivi l'ambulanza (non so se l'avete sentita anche voi al TG, tempo fa)... e non vuoi che a questi livelli di business si attui qualche "sotterfugio"?

Per me la vicenda è abbondantemente dubbia...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

da quello che ho letto (in questo istante)in una rivista di giochi x pc ,il gioco HALF LIFE2 esce:

a NATALE!!!!!!!!!
vi riporto un pezzo del testo:

VALVE E SIERRA HANNO MESSO FINE ALLE SPECULAZIONI,COMUNICANDO LA NUOVA DATA DI USCITA,SITUATA PER QUESTO NATALE.
CIAO:h