Unreal Tournament 2003

Aperto da Glide, 25 Luglio 2002, 13:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pazzokramaz


Amigamerlin

dovrebbe girare su tutta la serie delle voodoo5 anche se con qualche limitazione dovute alla carenza delle feature hardware tipo T&L ed altro.



Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

pazzokramaz


Glide

Aspettiamo la versione definitiva augurandoci che la Epic non dimentichi il passato glorioso.
In fondo la mancanza di t&l hw è aggirabile con un pò di collaborazione e benevolenza degli sviluppatori dei software, marketing a parte naturalmente.
Quando sarà rilasciato il gioco in versione definitiva vedremo comunque di fare il possibile. Ovviamente essendo un titolo molto recente l'hw della V3, ad esempio, potrebbe forzare l''impostazioni di risoluzioni e dettagli grafici bassi. Ma ripeto...vedremo

Ciao ciao

pazzokramaz

putacaso dovessi comprare una nuova skeda :(
non saprei quali prendere :( quelle di nvidia hanno una vita troppo corta , con quello che costano :(

e i radeon non me gustano :(

cappellano

Ragazzi io non dipero per la vodoo 5 tanto t&l e roba varia si potrebero emulare.... IO MI PREOCCUPO PER IL MIO PROCESSORE : UN MISERO PENTIUM 800 CON 256 DI RAM secondo voi girerà con questo sistema???

tanful tanful

pazzokramaz

manco se preghi in giappalocinese

gia con un p2 rompe..

cappellano

tanful tanful

Palaz

et voilà...800x600 32bit tutto max AA 3x!

Milotto

Un super tnx for Palaz'screenshoots ..
Ma ti propongo un 'altra cosa : prova a fare lo stesso screenshoot , ma con la profondità di colore a 22bit..In questo modo compareremo la eventuale differenza nella resa dei colori , ma soprattutto la differenza nel framerate...
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao ciao da Max

P.S.:(Per chi non lo sapesse..)22bit=Alpha Blending su SHARPER , 3dfx filter Quality su HIGH ed le texture nel game a 16bit.