DATABASE DEGLI OVERCLOCK

Aperto da ToxicWaltz, 18 Febbraio 2003, 11:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niger

certo che i mod di sta sezione si grattano le pa@@@:D :D

comunque ragazzi attenti alla fila ognuno rispetti il prorpio turno per dare sostegno all'idea del database dell'overclock:D :D

bisogna dire che c'è tanto affollamento :diablo::diablo::diablo:

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Devilman

beh anche i mod hanno una vita privata, nn vivono sul web, ne purtroppo possono vedere tutto! ho letto questa discussione adesso! e ho soddisfatto la richiesta!
cmq la prossima volta mandate un messaggio privato attraverso il forum e/o una mail! così vi rispondo subito!!! ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Niger

dal basso della terra è arrivata una risposta!!!!!! :D :D :D :D

grazie mod!!!

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

ToxicWaltz

dai...ma non interessa a nessuno un database delle nostre voodoo??

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

Ah!
io non mi ci metto neanche!
La mia Banshee e cloccata a 120mhz sia per core che per memoria! Più 20% tondo tondo!!! Quale voodoo 5 riesce a far meglio?! :D :D :D
E se abbasso la risoluzione posso salire ancora con il core...:cool:
Praticamente sono già il leader della classifica! :D :D :D
Mi dispiace raga...:h ;)

p.s.
Mi sembra una bella idea, ma perchè solo per le voodoo e non anche per tutto il resto? Se qualcuno ha un sistema simile al mio e ottiene maggiori risultati mi piacerebbe saperlo per poi così chiedergli come ha fatto... No?! :)

Saluti


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Niger

complimenti per il tuo OC !!

il database si potrebbe fare per tutto il sistema se la gente ne da la conferma e il suo supporto.

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

ToxicWaltz

boh database di sistemi overcloccati ce ne sono già una marea.... di 3dfx manco uno ;)
cmq certo si può fare x tutto certo che se siamo solo in 4 o 5 non serve a molto  :D

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

andreagiommi

hey Niger! Tu hai fatto meglio! Sei a + 26%...:diablo:
Ti Batterò! :D Raffredderò la Banshee con un vecchio crome orb che ho in cantina!!! :)
Cmq è chiaro che si tratta di un grosso lavoro quello per la costruzione di un db così. Però anche se siamo pochi potremmo stabilire dei bench comuni da riportare insieme alla configurazione. Nel corso degli anni avremmo una "storia" dell'oc così da monitorare anche come nel tempo cambiano le tecnologie e la qualità dell'oc stesso. Ad esempio io mi tengo ancora un disco con alcuni bench a partire dal mio p200 passando per tutti i sistemi dei miei amici... e i miei ovviamente!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

vsa

voodoo5 primi modelli  181 stabili e senza difetti grafici aiutata da.....TB-XP1700


alias XP2200 (agoia)256MB DDR (pc2100 brand)bus sistema162 x2 (la ram non va oltre
:() aspetto tempi migliori :) mamma a7v333;) ciao ......

ToxicWaltz

ecco vedi...le mia ha un limite che si aggira intorno ai 190MHz (vsa permettendo - bisogna raffreddare bene). se tu fornisci serigrafie di ram e vsa uno la riconosce e capisce che può anche metterci un slk900 che tanto di più non va. serviva a quello il database, e poi cmq saremmo gli unici che lo hanno.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!