convertitore DVD da bianco e nero a colori

Aperto da afsfaes, 23 Settembre 2004, 17:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti, vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche programmino che riesca a decodificare il segnale in bianco e nero di un DVD e trasformarlo a colri!!!!!! ;)

Ne sapete qualcosa?????????:duo

af624726

fammi capire se ho inteso giusto: tu vorresti un programmino che da una sorgente b/n ti faccia uscire un segnale a colori? se è così è impossibile...
:(


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

sicuro, io sapevo che comunque le varie tonalità di bianco e nero corrispondono a dei colori e di conseguenza non pensavo fosse così difficile convertirlo con qualche programma!!!!!

Scusa, ma 6 proprio sicuro xchè io ne ho ancora entito parlare!!!!! :(

eleinad508

bhe impossibile no, tutte le puntate di stanlio e olio sono state fatte in un remake a colori^^;)


af624726

bè ma i colori per quanto ne so sono stati indicizzati appositamente... logico che ogni gradazione di grigio possa essere associata ad un colore, ma qualcuno lo deve fare e un programmino che lo faccia in automatico nn mi risulta ci sia... anche perchè sarebbe un processo estremamente pesante per quanto riguarda l'elaborazione... ogni frame deve essere ricalcolato a colori...
cmq tutto può essere ;)


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

Grazie di tutto, ora provo a farmi un giro su internet e vedere se trovo qualcosa, al massimo vi faccio sapere!!!!!! Ciaoooooooo :duo

Teo

Dubito che lo troverai...Ciaooo

 , Win Xp Home Sp2.
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.