doom3 vs kyro2

Aperto da cartaigenica, 28 Novembre 2004, 17:14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cartaigenica

raga quando faccio partire doom3 si apre la consol e dice:

ERROR: The current video card / driver combination does not support the necessary features
********************
Error during initialization
Shutting down OpenGL subsystem
...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success
...deleting GL context: success
...releasing DC: success
...destroying window
...resetting display
...shutting down QGL
...unloading OpenGL DLL

Avete suggerimenti?

LuxKiller65

Non penso che un Kyro o un Kyro II sia capaci di far partire tale gioco...

benna

io invece credo che possa farlo partire tranquillamente visto che alcune persone sono riuscite a farlo partire su una ati rage 128
prova a usare la voodoo2 patch per comprimere le texture e 3danalyzer per emulare shaders e bump mapping (non so se il kyro2 abbia il supporto hw per il bump mapping)


goriath

Credo che carta igienica dopo quasi un anno, se non è riuscito a farlo partire allora, credo che ormai abbia rinunciato ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

benna

suggerimento per il webmaster: aumentare il carattere della data a QUESTA dimensione :D :D


LuxKiller65

Sia la 4000XT che la 4500 gestiscono il bump mapping, mi pare sia addirittura hardware ma non sono sicuro...

peppos83

CitazioneSia la 4000XT che la 4500 gestiscono il bump mapping, mi pare sia addirittura hardware ma non sono sicuro...

 

Esattamente, hanno in hw anche il dot3;) ma i driver vengono ancora aggiornati???



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 07/10/2005  alle ore  10:54:11
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Nah, sul sito della Hercules ci sono gli stessi a 4 anni o più...

Mi pare invece quelli della PVR siano stati aggiornati da quando li usavo (paiuzzo d'ann).

peppos83

CitazioneNah, sul sito della Hercules ci sono gli stessi a 4 anni o più...

Mi pare invece quelli della PVR siano stati aggiornati da quando li usavo (paiuzzo d'ann).

 

Chissà cosa sono in grado di fare con dei driver ad hoc:h ci vorrebbe un amigamerlin x powervr:sag:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Che fai, modifichi drivers te?!

^^'