Help aiutatami a convertire in divx!!!

Aperto da saiman65, 19 Novembre 2008, 19:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

saiman65

Salve! Chi mi aiuta?  Dovrei convertire dei dvd in divx, sin qui tutto ok!  Ho iniziato ad usare total converter che ho trovato ottimo! Dopo aver converttito qualche film e' iniziato un problema: Il programma mi converte solo qualche minuto di film  e basta! Al massimo mi fa' 10 minuti e termina! Ho provato altri programmi tipo dr divx e altri ancora , ma il problema e' che altri programmi mi dividono il film in 4/5 file .perche? Mentre il total converter mi dava direttamente l'opzione di aprire il file dal lettore cd, negli altri programmi non esiste questa funzione,quindi il film viene diviso in parti! Ma a parte questo non riesco a farli partire comunque!!!
Chi mi aiuta?
 
Grazie mille!!!!

af624726

dr divx mi sembra di ricordare t desse l'opportunità di selezionare quanto grande sarebbe stato il file finale... controlla tra le opzioni...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

saiman65

ok! grazie ma non riesco a trovare nessuna opzione!

af624726

nella procedura guidata mi ricordo apparisse, però era 1 vecchia versione...
io nn ne uso da 1 pò e t posso indicare 1 programma che pare buono secondo quello che ho letto in giro:
http://www.simpledivx.org/
questa è la guida:
http://simpledivx.org/Guides/SimpleDivX_Guide/Italian%20Guide.htm
;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

saiman65

grazie ! lo provo e ti faccio sapere!!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

saiman65

niente ancora non riesco a trovare un programma adatto, non ci sono riuscito neanche con simply dvx, ora stavo provando : ultra dvd, e sembrava ottimo,perche' semplicissimo,e poi  mi prende il film direttamente dal lettore dvd in  unico file senza complicazioni, pero' aime' e' la versione demo e mi estrae solo 5 minuti di film , ho provato da emule a scaricare  il programma con crack , ma per 3 volte come estraevo il file mi diceva sempre che e' un virus...insomma e' destino che non riesco a convertire i divx!!!

af624726

ehm edita il tuo intervento nella parte che riguarda la provenienza del software...
http://www.forumzone.it/regolamento.php
;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

clod64

Citazione di: saiman65;159579Salve! Chi mi aiuta? Dovrei convertire dei dvd in divx, sin qui tutto ok! Ho iniziato ad usare total converter che ho trovato ottimo! Dopo aver converttito qualche film e' iniziato un problema: Il programma mi converte solo qualche minuto di film e basta! Al massimo mi fa' 10 minuti e termina! Ho provato altri programmi tipo dr divx e altri ancora , ma il problema e' che altri programmi mi dividono il film in 4/5 file .perche? Mentre il total converter mi dava direttamente l'opzione di aprire il file dal lettore cd, negli altri programmi non esiste questa funzione,quindi il film viene diviso in parti! Ma a parte questo non riesco a farli partire comunque!!!
Chi mi aiuta?
 
Grazie mille!!!!

io utilizzo fairuse wizard2 è ottimo lo scarichi gratuitamente