Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - furiosanjimaxx

#1
La musica in digitale / formato mp3.......
31 Luglio 2002, 23:49:04
Mi domando come mai non si sia diffuso?!

#2
CitazioneTi dirò, anche a me sembra strano, ma l'ho letto in giro, e anche il sito

http://www.falconfly.de/voodoo3.htm

nominato nella prima pagina di questo thread per il download dei driver 1.03.00 dice così:

The V1.03.00 DirectX7 Driver has been found to make the racing game 'GTA3' often work with a Voodoo3...
However, reports indicate success is most likely only on intel based Systems, while commonly failing on AMD based systems.

Magari è una cazzata, magari è un problema dei chipset VIA e non del TB, in ogni caso i driver che a molti funzionano a me nn vanno.... :(

ciao
Andrea


Potrebbe essere che il gioco sia ottimizzato per le sse1 del P3!!! X quello che non rende bene con athlon!

#3
3dfx Hardware e Software / 3dfx Uninstaller
31 Luglio 2002, 20:39:58
Se continuamo così ragazzi non posterà più niente! Non andiamo OT:D
cmq :h

#4
3dfx Hardware e Software / Motion blur & rune
31 Luglio 2002, 20:43:38
Citazionema che differenza c'è da quello fatto in hardware?

 

Che quello hardware comporta poca perdita di prestazioni, quello software comporta una gran perdita...

#5
Monitor e televisori / monitor addio!!!
31 Luglio 2002, 20:45:36
Citazioneciao a tutti.
Ieri ho avuto una brutta sorpresa dal mio monitor 17'', un po' vecchiotto ma usato poco. Si tratta di uno zenith che improvvisamente ha iniziato a lampeggiare, poi l'immagine si avvicinava e si allontanava, poi...più niente.La luce spia invece rimane regolarmente accesa come se funzionasse.
secondo voi è rimediabile!!!...o è la fine?!!


 
Secondo me può essere la fine, anche perchè a me mi è capitata una cosa simile che la spia rimaneva accesa ma lo schermo non funzionava!

#6
Gaming su PC / Ciao a tutti!!!
31 Luglio 2002, 21:57:23
MDK2

#7
Penso che quello che hai fatto è giusto, ma l'unico modo che conosco è quello di rippare il dvd e di trasformarlo in un'avi uncompressed(usa il programma dvdx) e poi con la scheda di acquisizione con l'uscita svideo e un programma(es pinnacle studio7) lo mandi al videoregistratore!