CitazioneLA V1 canopus è la miglior 3dfx ''strana'' mai prodotta
6mb di ram in luogo di 4!
e le quantum obsidian dove le metti


Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazioneLA V1 canopus è la miglior 3dfx ''strana'' mai prodotta
6mb di ram in luogo di 4!
e le quantum obsidian dove le metti
CitazioneCitazionenn funge il link
Funge: usa il nuovo indirizzo del forum - www.forumzone.it - e non avrai problemi
Ciao ciao
CitazioneCiao Falko,
e ciao a tutti i ragazzi del forum, che purtroppo non frequento da una vita per motivi di lavoro..
allora, una lista stringata dei prodotti Quantum è a questo link
http://rashly3dfx.tripod.com/products/quantum3d.html
però ci sono un tutorial sull'overclock via valori SST del Voodoo Graphic e delle foto BELLISSIME (guarda il Mercury su base Voodoo2 di cui parliamo dopo...)
Brevemente, la Quantum ha fatto delle schede con doppia unità Texel e addirittura due schede Voodoo Graphic in SLI esattamente come le successive Voodoo2, una coppia di queste rare schede (che se non fossi alla...frutta, anzi, alle bucce, come Pinocchio..avrei comprato volentieri per la rarità del pezzo) era in vendita meno di un mese fa su eBay da un utente americano, a questo proposito trovi un post sul forum
Vediamo comunque le Obsidian con chipset Voodoo Graphic, esse sono
Obsidian 50-2200
1 pixelfx con 2MB di frame buffer memory, 1 texelfx con 2MB di texture memory
Obsidian 50-2400
1 pixelfx con 2MB di frame buffer memory, 1 texelfx con 4MB di texture memory
Obsidian 50-4400
1 pixelfx con 4MB di frame buffer memory, 1 texelfx con 4MB di texture memory
Obsidian 50-2220
1 pixelfx con 2MB di frame buffer memory, 2 texelfx con 2MB di texture memory ciascuno, per un totale di 4MB di texture memory
Obsidian 50-4220
1 pixelfx con 4MB di frame buffer memory, 2 texelfx con 2MB di texture memory ciascuno, per un totale di 4MB di texture memory. Questa configurazione era l'originale "Obsidian Pro" che era stata usata per il 3DS Plug-in Project (ora fatto con la Datapath Realistorm). Datapath era solito chiamarla "Pro VR".
Obsidian 50-4440
1 pixelfx con 4MB di frame buffer memory, 2 texelfx con 4MB di texture memory ciascuno, per un totale di 8MB di texture memory. Questa configurazione è il nuovo obiettivo per il 3DS Plug-in Project (ora fatto con la Datapath Realistorm).
Obsidian 50-2440
1 pixelfx con 2MB di frame buffer memory, 2 texelfx con 4MB di texture memory ciascuno, per un totale di 8MB di texture memory.
...zip...
Scritto Da - taboo2001 on 15 Maggio 2003 05:32:28