In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - mannaro

#1
Il molti non si blocca!! Per il dissi c'è un trucco,la ventola boxed Intel gira in senso orario (da sopra)quelle normali in senso antiorario,mettendole una sopra l'altra aumenta il flusso d'aria,e di molto.Funziona per tutte le ventole che hanno senso di rotazione opposto!!
#2
Citazionepoi volevo chiedervi una cosa, il fatto che devo overvoltare a 1.80 può dipendere dal fatto che il mio alim è da 350 e deve alimentare 3 cd-rom+floppy+hdd oltre a mobo e procio (naturalmente), e non ce la fa a gestire il processore ad un vcore inferiorre a 1.80?????
No,dipende da una cpu non particolarmente fortunata,i transistor impiegano un certo tempo x commutare,che dipende da come sono fisicamente,variando da un chip all'altro,aumentando la tensione diminuisce il tempo di commutazione
#3
Schede madri / Alimentazione P4
25 Aprile 2004, 03:00:36
Per il P4 l'alimentatore deve avere un connettore quadrato a 4 poli (2 fili gialli,2 fili neri)se non c'è......ciao.
#4
Processori e APU / Overclock e HT...
25 Aprile 2004, 02:09:05
Se ora sul tuo procio HT ci fai girare un tot di applicazioni che vanno a 100,a 4GHz andranno a 125 (+25%),non a 150.
Ciao a tutti!!!
#5
Processori e APU / Overclock e HT...
24 Aprile 2004, 02:47:54
800, il procio sono 2 mezzi,sempre uno resta.:cool:
#6
Seya,a 70°,mi sembra,il P4 rallenta da solo e si salva la pelle,per vedere se è il case non ventilato prova a farlo funzionare aperto,la temperatura per un P4 è alta ma non drammatica.
Neo 1 l'amd frigge mica poco,apri il case,leva il lamierino di rame se c'è,pasta nuova ,se non scende vinto dissi nuovo!!!
#7
Processori e APU / Potenza cpu...
30 Aprile 2004, 13:57:08
Io quando passai dal P2 a 266 al P3 a 450 mi accorsi (e non fui l'unico)che il P3 andava + piano !!!!!!! Ci pigliano puuculu!!