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Ombre squadrettate

Aperto da flaska929, 15 Novembre 2006, 19:14:24

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af624726

CitazioneMmmmh... Gioco o drivers programmati male?

 
ti dirò con la 9000 le ombre bisognava spegnerle per forza, perchè tolto il disumano consumo di risorse che prendevano, erano sempre e perennemente sbagliate... ma roba che ti apparivano le ombre sui soffitti della gente che era nel piano di sopra e cose del genere... uno strazio...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

flaska929

Chissà quante volte me lo sono sentito dire... "ma hai installato l'ultima release dei driver?" He he stavolta funziona, non è che le ombre siano prive di errori, però con i catalyst 6.11 sono molto più "credibili", in generale direi che l'AA è più efficace(vedi ringhiere e altri oggetti lineari) non ho perdita di prestazioni su NFS MW e Doom3 da una breve prova sembra girare addirittura meglio.
Il mio test è piuttosto limitato cmq ve li consiglio ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da flaska929 il 19/11/2006  alle ore  21:34:30
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Davide

Aspetto gli omega basati sui 6.11

يشرهيث

Max_R

CitazioneMmmmh... Gioco o drivers programmati male?

 
Entrambe le cose... 3Dfx ci aveva abituato troppo bene questo è il problema... :cool:
Devo dire che comunque non ho avuto problemi di drivers ultimamente perciò non posso lamentarmi... Certo è vero che sono uno che non si fa tanti problemi se vade che deve eliminare le ombre in favore della giocabilità...

flaska929

Citazione3Dfx ci aveva abituato troppo bene questo è il problema...

QUOTONE!

Quei bravi ragazzi avevano la saggia abitudine di non strafare, se non riesci a proiettare un'ombra su una superficie composita non la implementi negli effetti e basta, ci fai più bella figura!

A questo punto credo che le ombre "imbizzarrite" resteranno tali in molti giochi, dato che non è solo un problema di drivers.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Max_R

Mi sa che sarà così... Il problema per me è dovuto anche ai troppi standard... I programmatori avrebbero meno lavoro di testing da fare e potrebbero cercare di puntare sulla qualità se le cose non fossero come sono...