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Aperto da mikepedo, 13 Novembre 2002, 22:57:44

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Palaz

CitazioneFaccio chiarezza per quel poco di esperienza che ho avuto con i beta4:

- nei beta6 si dice espressamente che la sezione D3D è rimasta la stessa (penso rispetto alle beta precedenti, non ai drivers originali 3dfx o agli Amigamerlin);
- il vantaggio nel FSAA dovrebbe riguardare solo l'opengl, per ora, dato che è la sola sezione su cui si è intervenuti nei beta6;
- i pannelli degli 1.09 e degli Amigamerlin sono sempre stati differenti, quindi non stupitevi se c'è qualcosa di diverso;
- il fatto che ci siano opzioni nuove riguardanti il d3d non significa necessariamente che siano operative, anzi... (vedi hsr, che è presente da una vita ma non è ancora stato implementato a dovere)

Ora le domande... :h

X Palaz:
dove hai letto delle novità riguardanti l'hsr? La cosa mi interessa non poco... :D :D :D

X Mikepedo:
non hai qualche bench "precedente questo test" per quake3 arena? Sarei curioso di vedere se ora si può davvero usare il FSAA a qualità 4x con le performance del 2x (magari è già attivo con la dll di koolsmoky che hai provato tu, visto che ti segnala 4 tmu invece di 2). In alternativa, fai un bench veloce con i drivers che hai adesso (senza la dll di koolsmoky) in 800*600 a 4xAA, e vedi quanti fps ti dà. Così dopo la formattazione avrai un termine di paragone e potremo facilmente svelare l'arcano... ;)

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nella versione finale dei driver ci dovrebbe essere un hsr finalmente funzionante.....cmq quake 3 ne riconosce 2 di tmu

Superbox

Citazionenella versione finale dei driver ci dovrebbe essere un hsr finalmente funzionante.....

:D

Citazionecmq quake 3 ne riconosce 2 di tmu

:(


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mikepedo

Ho fatto dei bench e non ho notato incrementi prestazionali. A 1024x768 faccio sempre 83 pfs.
Comunque ho fatto 25 fps a 1024x768 con FSAA 4X. A me sembrano tanti...
Mi correggo per una cosa che ho detto tempo fa: avere più TMU non significa avere il FSAA più veloce. Infatti non è vero che vengono usati più texels per creare il FSAA. Diciamo che i tools 3dfx sono errari. Ho avuto modo di fere dei test e ho constatato che a calare sono anche i Mpixel/s con FSAA

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

PredatorXP

Ho provato il gioco di guida free netkar.
Con l'opengl degli amiga andavo a 5 frame. Con le wicked nn parte, e con questa invece 25 frame!!!!

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneHo fatto dei bench e non ho notato incrementi prestazionali. A 1024x768 faccio sempre 83 pfs.
Comunque ho fatto 25 fps a 1024x768 con FSAA 4X. A me sembrano tanti...
Mi correggo per una cosa che ho detto tempo fa: avere più TMU non significa avere il FSAA più veloce. Infatti non è vero che vengono usati più texels per creare il FSAA. Diciamo che i tools 3dfx sono errari. Ho avuto modo di fere dei test e ho constatato che a calare sono anche i Mpixel/s con FSAA



Cmq con fsaa il fill rate cala di brutto!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

asso87

Io posso dire solo una cosa...che adesso la mia v5 con gli 1.09.00 beta 6 supporta il multytexuring.

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.