Antivirus: quale scegliere?

Aperto da Titano, 04 Novembre 2003, 20:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Alesoft

Se posso ti consiglierei Norton Internet security 2005 è completo di tutto e rispetto alla versione 2004 rallenta meno il sistema (se è un buon sistema).

Raff

Passate ad Avast! vi rallenta un po l'avvio del pc ma è una sicurezza.

af624726

sull'avvio ci stanno lavorando, una dll di proprietà del produttore di winace fa swappare enormemente (a me in avvio arriva fino a 950 mega ed ho un giga di ram...) ma han detto che dovrebbero risolvere il problema... effettivamente mi han spedito la dll versione nuova e lo swapping torna nella norma, solo che ogni per ora nn l'hanno ancora inclusa nell'upgrade del programma...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

COSWORTH6K

In questi giorni stò testando escan2003 pro e vi posso garantire che è una bomba,leggero e non passa uno spillo :cool:

Questo messaggio è stato aggiornato da cosworth6k il 03/02/2005  alle ore  20:48:14
-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Raff

af624726 xche nn me la mandi anche a me la dll? ho 256 mb e all'avvio nn è che mi diverto molto..

Leon

io ho kaspersky 5 e mi trovo bene :D

McJoe

Citazioneio ho kaspersky 5 e mi trovo bene :D

Anch'io mi trovo fantasticamente ma sono alla ricerca di un firewall...

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

af624726

Citazioneaf624726 xche nn me la mandi anche a me la dll? ho 256 mb e all'avvio nn è che mi diverto molto..

quando torno a casa te la trovo e ti dico!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Leon

Citazione
Citazioneio ho kaspersky 5 e mi trovo bene :D

Anch'io mi trovo fantasticamente ma sono alla ricerca di un firewall...

...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...

x quello uso Outpost 2.5 :D

alexabcd

Io uso due ativirus che lavorano in modo sincrono...
uso l'avg free e l'antivir...non vanno in contrasto e non si disturbano!
ho notato che alcuni virus li blocca uno mentre altri li blocca l'avg...
poi uso anche zone alarm free ...

Pentium IV 1500Mhz, 1GB ram, 40 Gb Disco fisso, Ati radeon sapphire 9250 256ram ddr, disco rigido esterno lacie 60gb porche design !
  www.gadesign.it