Problema sony SDM-HS53

Aperto da asso87, 15 Novembre 2003, 15:04:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Ho comprato il suddetto monitor in negozio và una bomba è perfetto tranne un puntino viola sulla destra dello schermo. Lo ho riportato dal venditore e dice che la sony non li cambia almno fino a 5 punti (se non sbaglio) allora torno a casa apro il libretto di istruzioni e leggo ''I monitor sony lcd flat panel sono costruiti on tecnologia avanzata e mette a disposizione monitor di alta qualità, tuttavia può capitare che in alcuni punti dello scermo si vedono dei punti blu o rossi NON E' UN DIFETTO DI FABBRICA. 99,9%''

Io adesso tengo il monitor così perchè va benone ma volevo sapere se tutte le cose che mi ha detto il rivenditore e quello che cè scritto sono vere! si può far riparare ? è ancora in garanzia.

ciao ciao ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Superbox

Ho per le mani il tuo stesso monitor, e a prima vista sembra fantastico.

Ho notato però che si verifica un fastidioso effetto di tremolio durante il trascinamento delle finestre in WindowsXP.

Ho provato ad installare i drivers a corredo, a cambiare la frequenza di refresh da 60 a 75 Hz, e a collegarlo a due diverse schede video (ATI e nVidia)... ma non è cambiato molto.

A te non succede? :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell