In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Pro Evolution Soccer 3

Aperto da Devilman, 20 Novembre 2003, 22:57:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

ho provato sto gioco, nn è male ma ho un grosso problema, i tasti sul pc anno l'effetto "scia" ovvero se premuti e rilasciati continuano per mezzora..:(
lo fa anche nei menù :(

ho solo io questo problema?? come si risolve??

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Manuelson

anche a me fa così.. l'ho provato solo con la voodoo5 e per giocarci senza vederlo al ralenti ho dovuto mettere il lod a +2 e 640x480..che tristezza..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazioneho solo io questo problema?? come si risolve??

E' un problema che ho anche io, e non ho trovato soluzione. Sinceramente spero che lo risolveranno nel game completo (tu ti riferisci al demo, vero?).

Per i rallentamenti, succede anche a me, quando vuole lui, con la raddy 9700pro.
Impostazioni di antialiasing, risoluzione e aniso non cambiano la solfa.
Quando gli gira, rallenta. :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

invece a me abbassando tutto, ma veramente tutto, il gioco è costantemente fluido..bo?:eek:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Eirinn

per quanto riguarda i tasti: se nei settaggi selezionate un gamepad come controller per il giocatore uno il problema non si pone più. evidentemente con la tastiera settata è come se il gioco ricevesse due input.
per i rallentamenti: ho questo problema anche io :( posso mettere la risluzione che voglio, ma non ci sono ne peggioramenti ne miglioramenti... mah!

Eirinn

mahicho

Raga avevo anch'io questo problema con la tastiera ma l'ho risolto cambiandola. Perchè evidentemente alcune tastiere sono un po piu sensibili. Spero di esservi stato di aiuto Ciao :h

PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

Superbox

...io ho risolto giocando col pad... :h :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

iojedi

Anke io ho lo stesso prob con di "effetto scia" con la tastiera...

Nessuna nuopva idea per risolvere?????
Abit NF7-S rev2.0; AthlonXP-M 2600+@2800+@1.45; Ali. 550 W; 512x2 DDR500 A-Data Vitesta; Sapphire 9800pro 256DDRII 256bit; Maxtor 160Gb 8Mb; Creative Inspire 5.1; Mast-DVD BenQ 1620pro; Lettore DVD LG GDR8162B; Mast-CD Traxdata 16x10A; Nec 19" 95F

iojedi

WOW! HO RISOLTO!!!
Lanciate il gioco impostando la compatibilità su Win98/ME!!

A me ha funzionato... gioco senza + problemi di scia...

ciao ciao
Abit NF7-S rev2.0; AthlonXP-M 2600+@2800+@1.45; Ali. 550 W; 512x2 DDR500 A-Data Vitesta; Sapphire 9800pro 256DDRII 256bit; Maxtor 160Gb 8Mb; Creative Inspire 5.1; Mast-DVD BenQ 1620pro; Lettore DVD LG GDR8162B; Mast-CD Traxdata 16x10A; Nec 19" 95F

Devilman

ho aggiornato i catalyst e nn lo fa più...
:D
centrerà qualcosa?

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!