Collaborazione....

Aperto da Destroyer, 03 Dicembre 2003, 15:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Salve, non sò se posso postare, io posto al massimo me lo chiudete!

Volevo sapere se qualcuno di questo forum fosse interessato a effettuare reensioni del proprio hardware (cpu, gpu, audio, ram ecc). Dopo lo pubblicheremo in un sito ( http://it.geocities.com/jkr_destroyer ) dove saranno raggiungibili da tutti!

Possibile è anche una creazione della Classifica dei bench di Aquamark, 3dMark 2001 SE e 3dMark 2003 della community di ForumZone! Così oltre ai topic di Aquamark 3, avremo anche una classifica più leggibile e di facile accesso!

Mod fatemi sapere! :h

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Destroyer

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Khana

No.
Oltretutto il regolamento non prevede che si possa fare pubblicità ad altri siti... ma la parola spetta a Glide, in questo caso non so, alla fine non stai vendendo nulla.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Destroyer

infatti.... nn lo so! aspetto una risposta dai moderatori.

Manuelson

Sarò pure Mod ma non so che risponderti..comunque non ho proprio il tempo di fare articoli..per parecchio tempo mi dedicherò solo alle mie sezioni, con un'occhio di riguardo per quella sugli emulatori (guide incluse) mi sarebbe invece piaciuto fare il newser csu hwsetup ma proprio non posso..peccato..spero di poter collaborare un po' con Glide e gli altri verso l'estate..

se vuoi un po' di materiale col quale partire c'è il famoso post con tutte le configurazioni dei pc di noi del forum (con anche alcuni commenti) ciao e buon lavoro..:)

ho rimediato al madornale errore e scusate se ho involontariamente fatto pubblicità a "quell'altro"  sito..

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 04/12/2003  alle ore  19:58:35
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Vai avanti Destroyer, sei un vecchio member per il quale val bene uno strappo al regolamento.

Cmq la prossima volta che non sei sicuro sulla "liceità" di un topic contatta prima il MOD di sezione (e poi evenutalmente lo inserisci se ne hai facoltà) e non il viceversa come hai fatto in questo caso.

Citazionemi sarebbe invece piaciuto fare il newser csu hwupgrade ma proprio non posso..

Oh MOD/beta tester, ci volevi abbandonare anche tu? :(

Ciao ciao

Pandyno

Se si tratta di una cosa amatoriale non c' è nessun problema, anche se su ben altri forum ti sarebbe stato detto che questo è spam :(

? ! ? -? ? !! ? ?

Destroyer

ragazzi.... io continuo! cmq se dovesse creare dei problemi questo mio progetto, vi prego di comunicarmelo! :D