Adattatori pad PSX <-> PC USB

Aperto da Superbox, 03 Dicembre 2003, 16:28:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Ho "in esubero" qualche adattatore di questo tipo:

Il mercatino titola "prodotti di seconda mano", ma in realtà il prodotto in questione è confezionato e mai utilizzato. Proviene da un ordine che ho fatto da Hong Kong settimana scorsa, e visto che c'ero ne ho comprati 10 anzichè 4 (inizialmente erano solo uno per me e 3 per alcuni amici).

Me ne rimangono teoricamente 6, ma tenete conto che ho già 2/3 persone "in attesa", quindi l'unico modo in cui posso comportarmi con voi è il seguente:

- ne vendo uno al max per ogni utente
- vado ad esaurimento, quindi posso assicurare che ce ne sono a sufficienza solo per i primi tre che ne fanno richiesta; agli altri consiglio di mettersi comunque in coda, e nel giro di qualche giorno farò sapere qualcosa con un msg privato.
- il prezzo e la modalità di spedizione sono INTRATTABILI; non intervenite nel thread per cercare di smussare gli angoli delle banconote... ;)
- pagamento anticipato (bonifico, vaglia postale, paypal); spedizione il giorno dopo l'avvenuta ricezione del pagamento; unica eccezione il contrassegno, che però comporta una maggiorazione delle spese.

Caratteristiche:

• Adattatore compatibile per pad PS e PS2

• Supporto per 2 pad contemporaneamente

• Supporto di tutti i pulsanti del PAD

• Supporto sia per la modalità di controllo digitale che per quella analogica

• Plug & Play: si inserisce nella usb, si lancia l'exe del dischetto drivers, e si gioca

• Compatibile con Win98, 98SE, Me, 2000, XP

• Compatibile con Mac OS X (Dio mio...)

• Funzioni di vibrazione Force Feedback supportate

• Supporta il PS/PS2 dancing pad mode premendo contemporaneamente Start+Select+Up

• Testato con successo con PES 3!:sag:

Prezzo e modalità di spedizione:
- 23 euro per il pad + 7 euro di paccocelere 3.
- contrassegno: aggiungere altri 5 euro.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

kingvisc

in pratica con questo posso usare i pad della psx (anche la ps2 o solo la prima?) con il pc (qualsiasi gioco?). funzionano anche le 2 "manopole" o solo i tasti? thanks

ps. scambi con qualcosa?

1: ABIT NF5, AMDx2 4600@3000MHZ, 2GB INFINEON, HD3850, SEAGATE 250GB
2: ASROCK DUAL, AMDx2 3800@2500MHZ, 1GB OCZ PE, GF6 6800GS, SEAGATE 250GB
3: ASUS A7V266-C, XP @1600MHZ, 512MB INFINEON, RADDY 7500, WD 60Gb

Superbox

Citazionein pratica con questo posso usare i pad della psx (anche la ps2 o solo la prima?) con il pc (qualsiasi gioco?). funzionano anche le 2 "manopole" o solo i tasti? thanks

ps. scambi con qualcosa?

Esatto. :)
L'adattatore serve proprio per poter utilizzare nei giochi per pc uno o due pad (in questo secondo caso contemporaneamente) della psx1 o psx2.
Funzionano anche le due manopole analogiche e la vibrazione (per i game che supportano il force feedback, ovviamente).

Putroppo non scambio.
Mi rendo conto che il prezzo non è dei più bassi, ma devo "rientrare" delle spese di spedizione da Hong Kong e dello sdoganamento. Per questo definisco i 23 euro "intrattabili". :rolleyes:
Se non interessano a nessuno del forum, penso finiranno su ebay.

P.S.: non fatevi trarre in inganno dal nome Super Dual Box! Non li produco io... :D :D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

sanford

Superbox, io potrei prenderne 2 se me li dai a 50 € tutto compreso, che ne dici?