voglio cambiare quelle maledette ram !!!!!!!!!!!!

Aperto da Niger, 11 Maggio 2002, 15:47:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Niger

Ciao allora con l'aiuto di sweet che ha un amico che vende ram e ci potrebbe procuarle purtroppo  a detto che c'è le ha solo ddr e allora io volevo sentire il parere di Amiga riguardo alla compatibilita con la mia voodoo3 e qual'ora anche con la voodoo5.

Sarei onorato se partecipasse anche l'esperto di hw 3dfx tetsuya almeno chiariamo una volta per tutte questo argomento molto importatnte per le performans delle voodoo....ahhh

Ciao e spero che partecipiate numerosi a questa discussione.....
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Devilman

non sono Amigamerlin, ma ne abbiamo già parlato.. le DDR sono diverse elettricamente quindi credo che non si possano usare..:(

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

tetsuya

Idem...
Le ddr, sia per il voltaggio (vanno a 1.5v anzichè a 3.3v, sia per piedinatura differente, sia perche non possono funzionare come sdram per costruzione interna, sia perche la scheda non le riconoscerebbe, sia per altri infiniti motivi....

NON POSSONO FUNZIONARE!!!

Ps, grazie per avermi dato dell'esperto :h :h :h

Amigamerlin

Confermo quanto già detto da tetsuya e devilman.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Niger

Ok ho capito, praticamente le ddr non funziano per tantissimi motivi, cavolo che sfiga!!!!

Comunque aspetto che arrivi sweetshek e almeno gli chidiamo se conosce qualcun'altro che vende le sdram
Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Niger

Niger

L'unca cosa da fare è di cercare nel sito di www.paginegialle.it nel settore penso elettrotecnica ecc..

Piu siamo a cercare e prima facciamo!!!!!

Questo è un'appello a tutti quelli che come me non ne possono piu delle ram montate di serie selle voodoo e che voglione overclockkarle fino alla MORTE!!!!!!!

Vi prego accorete numerosi!!!!!