Errore Skeda video

Aperto da Leon, 11 Dicembre 2003, 13:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

E da poko tempo ke il computer si blokka e se ad esempio ( ke è capitato ) tengo il pc col monitor spento dopo un po di tempo il monitor nn si accende + , riavvio il Pc e mi compare questo errore , uso i Catalyst 3.7.

, Casse Creative 2.1 Trigue 3300

eleinad508

La soluzione potrebbe essere Aggiornare i catalyst ad una relase + recente, facci sapere come si comporta in tal caso ;)

Leon

ho formattato :):)
adesso mi scarico i catalyst 3.9 e vedo se continua a darmi questi errori
cmq c'è una " ? " in Controller del bus di gestione sistema nella Gestione Periferiche
come faccio a risolvere ?

Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 11/12/2003  alle ore  18:23:46

eleinad508

Dovrebbe essere un controller della scheda madre, cerca i driver nel CD-Rom allegado alla suddetta ;)
Tienimi informato

Leon

nn avevo installato una utility della Intel :D

Leon

ho installato anke la fix ma nn funzionano :(

Khana

Hmmm... domanda MOOOOOLTO stupida... non è che il monitor non si accende più perché ti entra in funziona la modalità energy star e va in blank screen?
Controlla dalle impostazioni del monitor, creensaver, avanzate, se hai un qualche settaggio alla voce "spegni monitor dopo: xxx minuti". Mettilo a "MAI" e poi fai un po' di prove.