Siamo in vena di affari.

Aperto da zirtek1, 16 Dicembre 2003, 19:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

zirtek1

[zirtek - Night creature's]

andreagiommi

Scusate... nel link della 6000, sotto la descrizione sono riportate un paio di righe che non credo di aver tradotto bene... mi aiutate?

"NVIDIA Corporation has a lasting and positive impact in the lives of people in our community.  All money collected from this auction will benefit a selected NVIDIA community Charity located in Austin, TX.

NVIDIA Corporation is dedicated to building and maintaining a supportive relationship with the personal and professional communities in which we live and work. NVIDIA Corporation's mission statement stands as a goal and objective to those whom we support through our corporate donations and fundraising campaigns."

Grazie!

Mi correggo... in entrambi i link...

Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 16/12/2003  alle ore  21:19:36
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneScusate... nel link della 6000, sotto la descrizione sono riportate un paio di righe che non credo di aver tradotto bene... mi aiutate?

A quanto pare nVidia ha anche una fondazione che si occupa di rastrellare fondi per beneficenza. E i proventi della vendita della 6000 finiranno in beneficenza.

Anche io l'ho riletto un po' di volte, dato che non si capisce bene cosa intenda con quel "we", in particolare quando si riferisce alle "comunità in cui noi viviamo e lavoriamo".

Le prime due cose che mi vengono in mente sono:

- la scheda è messa in vendita da nVidia stessa (un dipartimento in particolare, visto che si dice anche "we tested it in our lab" ;), ma in modo "privato", e cioè non a nome dell'azienda stessa;

- chi la vende fa parte di un'associazione che beneficia comunque della "solidarietà di nVidia", nel senso che ricevono a scopo di beneficenza delle somme annue da parte di nVidia, e ci tiene a sottolineare la caritatevole e buona azione di questa azienda nei loro confronti (una bella sviolinata, insomma! :sere :).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell