In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Amigamerlin

Aperto da mauriziofar, 14 Maggio 2002, 21:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mauriziofar

Desidererei sapere se i driver,sia presenti che futuri, possono essere utilizzati con la 3Dfx Voodoo2
Grazie

asso87

Anche io ci speravo molto ma credo che la voodoo 2 una volto sfruttatala al max l'hanno completamente abbandonata e con lei tutti i suoi progetti.Io dico sempre guarda la voodoo 5 che nonostant habbia la sua età è ancora sfrutabile via software io credo si possa fare ancora qualcosa per le voodoo 2 visto che ultimamente mi sono messo a fare un unione tra i driver fast voodoo2 egli xpentor con pochi incrementi di prestazioni ma sempre meglio di niente no ????:) Ultimamente mi sono chiesto se espanderanno la ricerca dell HRS su voodoo2.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Joshua

I famosi 1.09 non supporteranno gli accelleratori grafici Voodoo2 ma novità anche per queste ottime card non vanno escluse a priori ;).

Non sarà comunque possibile implementare il supporto o l'attivazione di features che non ha, come HRS o DirectX8, ma un miglioramento delle prestazioni complessive sì, soprattutto se usate in simbiosi con processori dall'elevato valore della frequenza di clock o, meglio, con sistemi che gestiscano molto bene l'interazione col bus PCI che per ovvi motivi influenza notevolmente il comportamento della Voodoo2.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================