problemi per quanto riguarda i giochi

Aperto da 17bobo, 20 Gennaio 2004, 11:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

17bobo

ciao a tutti vorrei sapere perche non mi gira nessun gioco di generazione moderna
eppure ho aggiornato i driver
la mia cofigurazione è la seguente
Pentium 3 800Mhz
Ram 512 Sdram
sheda video N-vidia Geforce 2
penso che come cofigurazione non sia proprio scarasa cosa mi consigliate

Manuelson

benvenuto su forumzone :)

in quali giochi riscontri problemi?
e quale modello di geforce 2 hai?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

io ho montato una geforce2 mx400 su un p3 550Mhz con 600 e qualcosa di ram e con gli ultimi forceware son riuscito a fargli girare un bel pò di titoli, tra cui bloodrayne maxpayne2 call of duty indy e la tomba dell'imperatore e splintercell.... certo nn con tutti i dettagli e gli effetti ma giravano discreti!! ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

17bobo

ciao a tutti e grazie per aver cosiderato la mia domanda
la Geforce 2 e del tipo mxmx400 64Mb
comunque i problemi riscontrati sono sempre lo stesso
tipo inizia a girare poi i testi diventano arabo
ed i colori cambiano
un esempio di giochi ISS3 Toca Ricer Tomb Raider 6
e anche max payne

Glide

Riscontri la stessa problematica anche con i giochi meno recenti?

Ciao ciao


17bobo

no non ho problemi con i giochi vecchi

af624726

eppure è lo stesso modello che ho montato sul pc del mio amico... io gli ho messo su l'ultima versione dei driver, il bios è originale e non è overcloccata....
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

17bobo

puo essere un problema di directX9
se si come si fa a disinstallarla oppure
puo essere la scheda video esiste un software per testare se lei è apposto oppure
e un po andata e quindi piu di tanto non arriva

af624726

puoi scaricare qualche benchmark per testarla...
per la directx prova ad installare le 9b (io ho installato quelle sul pc dell'amico)
altrimenti prova a disinstallarle tramite qualche tool (guarda su www.hwsetup.it)!
se no fai un formattone, oppure porta la scheda da qualche amico e provala lì;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

17bobo

ho scaricato 3dmark
lo provato e lui non ha riscontrato problemi
per quanto riguarda la directx non l'ho
ancora scaricata comunque non penso sia una questione di formattazione perche lo appena fatto da una settimana provero l'ultima chance la portero da un amico :duo