Far Cry Demo

Aperto da Neo, 24 Gennaio 2004, 00:25:40

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Pandyno

il frame non mi sembra migliorato...

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

Citazioneil frame non mi sembra migliorato...
che te devo dire:oil gioco gira bene non mi scatta :eek:
sara' mica che Fraps da i numeri a caso?:o
ciao ;)


Superbox

Aggiungo due shot pure io perchè sono sconcertato dalla bellezza di questo motore.
Ovviamente i settings sono tutti su very high.
Peccato non abbia potuto abilitare l'AA, dato che ho ancora quel problemino causato dal rage3d e non ho ancora formattato...





Come si può evincere dalle rocce del primo shot, ho qualche problemino con alcune ombre.
Dovrei aggiornare i catalyst (e magari finalmente formattare :rolleyes :), ma visto che ho tempo fino al rilascio del game completo... :h

In ogni caso, mai visto niente di simile prima d'ora con la mia raddy... :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

la vegetazione non la vedo cosi :eek:
:duo


COSWORTH6K

http://koti.mbnet.fi/~cycrac/FarCry/xglider.pak

Scaricate questo file,avrete così la possibilità di sorvolare l'isola con un deltaplano!:sag::duo
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Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

COSWORTH6K

Grazie al 3danalyze è possibile "costringere" le schede nv3x ad utilizzare i P.s 2.0 al posto dei 1.1 (cosa che le schede radeon fanno senza bisogno di modifiche!)
Giudicate dagli screen la qualità e............il calo delle performance :D :D

P.s 1.1



P.s 2.0


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Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

1221

Dagli screen non vedo tutte queste differenze....

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Superbox

CitazioneDagli screen non vedo tutte queste differenze....

C'è una maggiore brillantezza nel secondo shot (si vede dal riflesso sul tubo in alto), ma è chiaro che la bellezza dello shader sta nella sua "realisticità", che si coglie con la scena in movimento (fai caso all'acqua: quando ci giochi rende molto più che in uno screenshot ;)).

Il motivo per cui l'hanno fatto mi sembra invece ovvio... vista la differenza di performance tra i due shot. :rolleyes:
Ecco a cosa alludevano probabilmente Carmack e quelli della Valve quando parlavano di "soluzioni specifiche per GefFX"...:sag:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

1221

C'è qualcuno che l'ha provato con le voodoo???




Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

Milotto

Se date uno sguardo alle immagini postate da coshworth6k riguardo gli shaders ,utilizzando Xnview , potete vederle in sequenza e vi posso garantire che le differenze ci sono e sono visibili !!
Ciao da MaX