Cerco vario materiale

Aperto da Alex_BreaThe, 25 Gennaio 2004, 12:23:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex_BreaThe

sto cercando di tirar su un p3 400mhz..ho già due cpu, il case e scheda audio..mi mancano principalmente 2 schede madri (anche 1 ok) che supportino il 400mhz anche nn recente nn importa basta che funzionino..grazie mille e buon weekend:D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

io ne ho 4 di cui una con slot verticale..e penso che fino all'estate non avrò tempo di testarle purtroppo..se vuoi ti do tutto il pacco! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

ma lol! come si chiamano?..beh fai un prezzo (nn ho molto da spendere in questi tempi..prezzo onesto eh!)

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

boh?

t'interessa anche una scheda madre della asus per pentium 4 che va solo con le rambus?:D

semmai se hai qualcosa da scambiare..fa te..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

nn so..dai dimmi un po che ti serve!

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

manu io sono interessato..se mi puoi dare qualche informazione in più..!
ahh mi servirebbe anche una scheda grafica qualsiasi..basta che abbia il tv-out!

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

ops..avevo perso di vista il thread..:o

no..la scheda grafica non la ho..di tv out ho solo la voodoo 3 3000.. come orgogliosamente ho detto, sono solo ed orgogliosamente powered by 3dfx:D

forse però mi arriverà a breve una matrox g200..:)

comunque io ci sono..uff..se proprio devo fare un prezzo..non so! (tieni presente che una ha pure il dissipatore del chipset staccato..:() comunque se vuoi inclusa ti do la asus per pentium 4, con relativa documentazione, cd e due "finte" ram, necessarie per far funzionare il tutto..

una è una soltek con audio inside
un'altra soltek (credo) sempre con audio integrato

una bxcel messa male (ma supporta anche i pentium3) l'ho letto ma non garantisco ma ha il fsb max a 100.. :( ha lo zoccolo verticale..)


una soyo sy - 6vba - 133

una asus p4t

aggiungo anche un processore pentium 3 800 probabilmente funzionante con ventola e dissipatore

vanno bene 40 euro??:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Alex_BreaThe

ma le soltek che fsb supportano?
ahia..mm..senti..solo la soltek con audio integrato e la soyo quanto vuoi?
io cmq nn volevo spedere molto.. nn + di 15..(lo so che ti sembro un taccagno ma proprio sto tirando la cinghia :()

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

ah, per l'800 che prezzo fai?
hihi...che cosa ti servi..cosi da scambiare se mai?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Manuelson

le due soltek reggono fsb e ram a 133

se vuoi solo quelle 2 va bene 15 ma ti avverto che potrebbero non andare entrambe!
:eek:

con 4 avresti più possibilità..tieni poi presente che nei 40 euro è inclusa una scheda madre per pentium 4 ,a mio avviso mai usata.. (ma magari rotta, non è che mi capitano tutti i giorni dei pentium 4 e delle rambus da montarci ;) )

ed anche il pentium 800 con ventola e dissi (quelli vanno sicuro :D)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!