3D ANALYZE

Aperto da alex10elode, 26 Gennaio 2004, 23:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex10elode

ciao
scusate a me nn funge l'analyze
ho una geforce fx 5200 e  pro evolution soccer 3 mi scatticchia
ma quando vado a usare l'analyze
mi da un msg di errore rosso con problemi du data01 o data02
cosa devo fare?



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 27/01/2004  alle ore  13:19:23

andreagiommi

La 5200 non necessita del 3da in quanto supporta in hdw il TnL. che sistema hai?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

alex10elode

amd k7 1800 mhz
ram 256mb
video geforce fx5200
spazio abbondante su disco
aiutatemi per favore
perchè scatta pes3?

Superbox

Discussione spostata nella sezione adeguata.

Consiglio comunque di leggere anche questo thread, che trattava proprio dei problemi di lentezza di PES3 con qualsiasi scheda:

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=9938&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=Pes3&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

alex10elode

quale è la sezione dove mi ha risp qualcuno?

Superbox

Citazionequale è la sezione dove mi ha risp qualcuno?

E' questa. :rolleyes:
L'ho spostata io qui perchè la sezione 3dfx Hardware e Software in cui si trovava prima non era quella corretta... ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Superbox il 27/01/2004  alle ore  20:07:55
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

alex10elode

cmq nn c' entra niente la scheda video
conosco chi ha un ati 9600 e gli scatta
assurdo
o dipende dal resto del sistema o aiutatemi per favore

andreagiommi

hai letto la discussione riportata da Superbox?
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=9938&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=Pes3&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video
parlano di una patch e di impostazioni di velocità di gioco...

Il tuo sistema è ok, non ti preoccupare. forse sarà incasinato l'os ma prima di tutto cerca di capire di cosa parlano quei signori nella discussione che ti abbiamo riportato

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!