ORRORE ORRORE!!!

Aperto da Superbox, 20 Maggio 2002, 21:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Vediamo se riesco ad inserire un paio di screenshot... :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Si tratta di Soldier Of fortune II, su V3500, 800*600, opzioni grafiche di gioco al massimo.
Come potete vedere, c'è qualcosa che non va, anche se il gioco non scatta... :(

Qualcuno ha delle dritte per giocarci decentemente?
:diablo:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Risolto il problema per la visualizzazione degli screen (li inserivi correttamente, è lo spazio libero su cui risiedevano che causava l'inconveniente).

KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Superbox

No, è completo.
2 CD.
:)
- G. Orwell

KaY

hai attivato qualke compressione texture?

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

.Ciccio.

fidati ke è una beta ;)

il Profeta

Superbox

Nelle opzioni non figura nessuna compressione texture, quindi non credo sia abilitata di default.
Per la beta, invece... beh, mi stai facendo venire un dubbio... ma anche ammesso che lo fosse (cosa di cui dubito) non cambierebbe molto, dato che l'ho provato su Geforce e vi assicuro che è tutt'altro vedere... :(
- G. Orwell

Glide

Allora ragazzi: se per beta intendete il SOF II Multiplayer Test l'ho appena testato con un'altra card e non ho rilevato evidenti bug della grafica

Per svelare l'arcano occorre però uno screen fatto con un'altra Voodoo3, magari pilotata da un driver differente da quello utilizzato da Superbox...

.Ciccio.

a me con la voodoo5 si vede benissimo cmq..

il Profeta