Doom3 powered by Ati

Aperto da ATIman, 14 Febbraio 2004, 02:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ATIman

a tutti coloro che pensavano che doom3 fosse solo ottimizzato per architetture nvidia. Screenshot di gioco renderizzato da radeon 9600XT , 800x600 dettaglio MAX!! media di 50fps con picchi di 70fps!!!! :duoALLA FACCIA DI TUTTI GLI nVIDIOSI. Sfido ogni possessore di GeForceFX 5700Ultra con configurazione simile alla mia. Da ricordare che Doom 3 nasce su architettura nvidia e per essa è ottimizzato al meglio.
P4 2,80Ghz@3,00Ghz 512mb ddr333  Catalyst 4.2







Questo messaggio è stato aggiornato da ATIman il 14/02/2004  alle ore  03:03:03

Khana

Un solo post per argomento.
Gli altri due identici a questo nella sezione ATi, sono stati cancellati.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Benvenuto ATIman,

ho letto il messaggio privato: mi pare che i moderatori abbiano già provveduto alla rimozione dei topic omologhi. Consulta il Regolamento di questa Community al fine di fissare le basilari norme da seguire; grazie.

Per gli shot, noi ben sappiamo che le Radeon vanno benino con quella release (molto beta e poco indicativa) che è tipicamente indicata come "doom3". A suo tempo numerosi member hanno fornito shot e indicazioni sulla velocità postando in questa sezione.


Ciao ciao


datarex85

Ma non girava a 10fps sulle 9800pro e a 80 sulle geforcefx 5900??! complimenti ad Ati, secondo me la nuova 3Dfx, alla faccia di nVidia! :duo

Kukujanji

:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Pandyno

Ragazzi, datevi una calmata...

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

che palle :D basta dire e meglio ATI e NVIDIA FA schifo o viceversa :)
sono due ottime schede :duo
ciao ;)


Besciolino

Nn penso propio che tu mantenga quel frame rate costante ovunque ...

ATIman

Vuoi che riprenda con la videocamera digitale il gioco in movimento????
cmq dal mio amico con la stessa scheda (radeon 9600XT) , ma con un AthlonXP 2000+ gli tiene 30fps come media, con picchi di 50.

datarex85: AthlonXP 2000+, 2x256mb ddr333, radeon9600XT, Catalyst 4.2

;)

Glide

Non date troppa importanza a "quel doom3":  valutare le prestazioni di una scheda video con quel software è a dir poco inutile.

Ciao ciao