Cerco masterizzatore CD/DVD

Aperto da Kukujanji, 14 Febbraio 2004, 19:06:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kukujanji

Ovviamente deve supportare sia i supporti + ke i supporti -..sparate!(possibilmente nn a me!!):D
:DImparo,imparo,imparo...
---------------------------
Born to drink,rock and hack!

Manuelson

comprati il lite on nuovo.. l'ho visot in giro a 106 euro..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazionecomprati il lite on nuovo.. l'ho visot in giro a 106 euro..! :cool:



Non credevo che oramai costassero così poco... sarà ora che cambio il mio masterizzatore 6X scsi!?:rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Manuelson

CitazioneNon credevo che oramai costassero così poco... sarà ora che cambio il mio masterizzatore 6X scsi!?

noooooooooooo! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Citazione
CitazioneNon credevo che oramai costassero così poco... sarà ora che cambio il mio masterizzatore 6X scsi!?

noooooooooooo! :D



Sono daccordo con te! meglio cambiare prima l'ali!!! :D :D :D


Tornando in topic direi a kukujanji che effettivamente leggendo in rete i liteon sembrano avere tutte le carte in regola ed essere tra i più economici. L'unica cosa che c'è da dire è che a breve usciranno i doppio strato...9 e passa giga per dvd... converrà passare adesso al dvd + - r attuali?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Zell

Nn lo sapevo..dite ke mi conviene aspettare?effettivamente...;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

andreagiommi

Zell tutto dipende dal necessario bisogno che hai in questo momento. Se sei senza masterizzatore e ti serve bisogna che te lo comperi. Altrimenti, io fossi in te, tirerei avanti ancora qualche mese (mettendo da parte soldi perchè la differenza di prezzo non sarà poca...)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Il masterizzatore ce l'ho ma ho tutta l'impressione ke tra 1 po mi abbandona..ci mette 2 ore a estrarre il carrello e altre 2 a caricare i cd tanto ke se apro risorse del computer devo aspettare!a volte mi blocca anke il pc...:diablo:
Mah..vorrà dire ke mi arrangio x 1 altro po..

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition