Consiglio: quale CASE per la mia 6000???

Aperto da mikepedo, 16 Febbraio 2004, 22:45:18

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao a tutti, il topic non è coerente con questa sezione del forum, ma non ne ho trovata una attinente:(
In ogni caso volevo un consiglio per scegliere un CASE per la mia v5 6000. Spesa modica e possibilmente con finestra laterale trasparente. Ho cercato in vari siti, ma hanno tutti il porta Hard Disk lungo, che interferisce con la lunghezza della scheda!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Glide

Un bel big tower da 50 euro, non esaltato nel prezzo dalla firma di un costruttore alla moda ma "semplicemente" solido nella struttura, e sei a posto sia per l'inserimento fisico della scheda sia per il raffreddamento di questa. Una soluzione di questo tipo, almeno nei mesi freddi, non richiede alcuna circolazione attiva dell'aria nel case.

Ciao ciao

mikepedo

Ottimo consiglio Glide, però volevo evitare di comprare un case grande.
Magari se qualcuno conosce o mi indica un case senza il porta hd davanti mid-tower sarebbe il max! Riguardo al raffreddamento agirò di conseguenza :D

gone but never forgotten

Manuelson

si in effetti un bel case profondo sarebbe l'ideale.. io ne avrei uno che fa al caso tuo ma è senza alimentatore, o meglio, l'alimentatore è rotto..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

A beh non c'è problema, l'ali ce l'ho già! E' di un server Dual processor, per la 6000 questo ed altro! eheheh :D
Però deve essere esteticamente carino, senza rigature inoltre. Sai, voglio fare un bel lavoretto ;)
Hai una foto per caso???

gone but never forgotten

Manuelson

non ce l'ho ma domani la faccio..non è prorpio una bellezza eh..apparteneva a un thunderbird 1200..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Beh, si postala pure qui, che la guardo. Magari più di una foto :D

gone but never forgotten

Manuelson

attendi fino a domani..gli faccio un bel servizio fotografico..:)

eleinad508

Dark!

Che ne dici di un Chieftec Dragon Middle? Levi il cestello degli HD in basso e il disco lo sbatti in uno dei 4 bay da 5 e 1/4. Usati, trovi il primo a 50 euri ed il secondo si e no a 10 euri...

d!

GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten