un aiuto dagli utenti di V6k

Aperto da Pandyno, 02 Marzo 2004, 18:22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FUJI

CitazioneAmiga, scusa, ma è la 4a volta che rileggo il tuo post e non ho proprio capito cosa vuol dire...
Ti sei offeso per la frase "insisteva a dirmi di non avere installato correttamente i driver"?

mi sa che questa discussione a subito "censura" e quindi manca un pezzo...;)

e per questo che non si capisce il senso di alcuni post...

- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

andreagiommi

avete cancellato i post... perchè? di cosa avevate paura? di prendervi le responsabilità su quello che si era detto? revenge docet...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Niente paura, andreagiommi: ho rimosso io 2 reply in quanto essi non erano contenitori di verità nascoste (quali? :rolleyes :) ma bensì di considerazioni di carattere personale ed improponibili in questa sede, se non altro in virtù del ruolo che qui hanno gli autori delle stesse e per i quali auspico un pronto chiarimento, attraverso altri canali di comunicazione.

Una discussione di questo tipo, oramai troppo lontana dallo spirito che anima e pervade forumzone, non ha più i presupposti per continuare. Scusandomi con tutti coloro che sono intervenuti con serietà ed impegno, sono costretto a bloccare questo topic.

Buona notte.

Ciao ciao