aiuto con driver 1.09

Aperto da abbacchio, 27 Maggio 2002, 14:23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abbacchio

Prima di tutto do il mio saluto a tutti i partecipanti a questo forum essendo questo il mio primo post, secondo averi qualche problemino con i driver 1.09 ,il mio SO è win xp prof ed ho una v3 3000, avendo appena formattato il so è praticamente vergine infatti all'accensione trovo i driver generici che mette win xp,quando cerco di installare i nuovi arrivati verso il 90% mi scrive per due volte che c'è un conflitto tra ini ed inf (0+d),ci passo sopra ed installo anche i tools (molto carini),riavvio e cosa mi trovo ? niente,i tools ci sono ma i driver praticamente no ,in cosa sbaglio spero che possiate aiutarmi.La versione dei 1.09 è la beta 2.
grazie a tutti e che la forza sia con voi

abbacchio

giuro che se qualcuno mi risponde non mi offendo,dai fate i bravi c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa :):):)

mcatk

Stessa v3 stesso s.o (xp),e infine stessi problemi :(;nn crucciarti porta un pò di pazienza e aspetta i 1.09 finali (questi se sono beta ci deve essere un motivo.....infatti puntualmente emergono vari bug ect. ect.)

ciao (((mcatk)))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Devilman

provate a forzare i driver..

aggiorna driver.. da elenco.. sfoglia.. ecc..

:D
comunque gli amigamerlin2.1 con la sostituzione della glide3 lavorano perfettamente.. quindi forse vi conviene mettere questi..:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

BovaZ

sotto xp gli ogl lavorano meglio con i beta2 (almeno col mio sistema) ...gli amiga +glide3.x mi flickano tutto!!!!!
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

tqxlpb

Ma quando esce la versione finale dei drivers 1.09.00?
E dove li posso trovare?