Problemi con Outlook Express

Aperto da overland, 29 Marzo 2004, 21:14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

overland

Vorrei chiedere gentilmente a qualcuno diaiutarmi,quando spedisco la posta attraverso Outlook mi si apre una finestra in cui mi si avverte che l'host è errato,mi sa spiegare qualcuno come fare a risolvere il problema? Grazie

af624726

sei hai la posta con libero o affiliati e nn possiedi un contratto isdn o adsl con loro nn puoi più utilizzare outlook o programmi del genere :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

overland

Grazie,ma mi riesce difficile  capire una situazione del genere,praticamente mi stai dicendo che o si utilizza solo Outlook o questo non funziona? Quindi dovrei cancellare tutti gli altri miei indirizzi di posta elettronica per usare Outlook,ho provato con MSN e li sono riuscito tranquillamente ad avere un account,ma purtroppo non riesco a inviare filmati in allegati mail,l'uncio che mi consentiva di farlo era Outlook che purtroppo però mi impediva di farlo per le ragioni da te chiaramente spiegate,forse usufruisco troppo della tua gentilezza chiedendoti se ci sono metodi di inviare filmati coltre ad Outlook? Ciao

overland

scusa per gli errori ortografici di cui mi sono accorto solo ora

af624726

ma tu hai caselle mail con libero o simili? se si allora la situazione è quella che ti ho prospettato (nel senso che nessun programma che usa POP3 funzionerà), altr potrebbe essere un errore del programma o di configurazione!
in questo caso puoi benissimo scaricare mozilla thunderbird dal sito di mozilla, è freeware e prova con quello...
altrimenti potresti utilizzare il protocollo IMAP ma bisogna vedere se è possibile con il tuo abbonamento...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

overland

Si ho degli account con vari portali,ma tramite quelli non riesco a spedire in allegati amil brevi filmati,non so come aggirare l'ostacolo.