Far Cry

Aperto da Neo, 31 Marzo 2004, 21:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

sto provando far cry versione italiana con GeffoFX5900LISCIA-1024x768-32bit-AA2x-aniso4x,setting gioco tutto al massimo....
che dire:
il gioco è molto pesante per la mia geffoFX.....................

COSWORTH6K

Confermo il tutto! con le ati il gioco gira decisamente meglio.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Neo

spero che l'nv40 sia una scheda valida :duoperche questa serie 3x fa schifo in prestazioni :diablo:

COSWORTH6K

Come hai catturato gli screen? ho provato con hypersnap ma non funziona...

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Neo

prima di tutto usa fraps x catturare le immagini,poi dopo usi hypersnap
ciao :rolleyes:

Neo

un simpatico incontro :D

;)

cicciuzzo

Io ho potuto testare che la demo su gfFX 5600 Ultra gira allo stesso modo, se non più fluida, che su Radeon 9600XT, scheda ben più potente. Ma credo che questo sia dovuto al fatto che Nvidia forse è più avanti con i driver per quanto riguarda Far Cry.
 Geffo: Forceware 56.72           Raddy: Catalyst 4.3 (la demo è ottimizzata per i 3.9, ma io li ho provati e con i 4.3 non ci sono differenze, mentre con i precedenti si).

Questo messaggio è stato aggiornato da cicciuzzo il 10/04/2004  alle ore  11:23:02

Questo messaggio è stato aggiornato da cicciuzzo il 10/04/2004  alle ore  11:24:23

cicciuzzo

Il gioco è pesante anche per la mia Radeon 9800 Pro. Gioco tutto al massimo, Anis 4x  ma niente antialiasing, 1024x768
Nelle sezioni di gioco ambientate all'interno di edifici va talmente fluido che ho bisogno di attivare il V Sync, sui 76 fps. All'aperto spesso e volentieri scende a 20 fps, specialmente attivando la visione col binocolo.

NIX

Cavolo e che sarà mai questo far cry ???

Ma è un problema di motore grafico o è stato sviluppato per le generazioni di schede video dell 2006 ??? Altro che HALO, DOO3 e HALF-LIFE2

Come è possibile che non giri fluido con schede di questo SEMESTRE ???
PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

Superbox

CitazioneIl gioco è pesante anche per la mia Radeon 9800 Pro. Gioco tutto al massimo, Anis 4x  ma niente antialiasing, 1024x768
Nelle sezioni di gioco ambientate all'interno di edifici va talmente fluido che ho bisogno di attivare il V Sync, sui 76 fps. All'aperto spesso e volentieri scende a 20 fps, specialmente attivando la visione col binocolo.

Io gioco in 1024, Aniso a 4 e antialiasing su High, le altre impostazioni tutte su high.
Gli esterni stanno tra i 20 e i 30 fps. Gli interni circa il doppio.

Ad ogni modo, come succedeva con la v5, gli fps sono molto stabili. Non si verificano crolli improvvisi, e ciò rende il game molto fruibile anche in condizioni che solitamente lo farebbero etichettare "ingiocabile".

X NIX:
il fatto che sia pesante il motore grafico è indubbio. Ma è fondamentalmente il primo gioco a cui vedo sfruttare decentemente la 9700pro da che l'ho comprata... oltre ad attestarsi su qualità grafica e complessità degli ambienti mai viste prima su un pc domestico. :rolleyes:

---