pes3

Aperto da Aioooo, 18 Aprile 2004, 18:34:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ciao a tutti....ho appena istallato pes3 e con mia grande gioia a  differenza di fifa2004 con la v5 5500 funziona :h ma ho due problemini ke nn riesco a risolvere:
1) ogni tanto sembra di giocare a matrix! mi spiego, il frame nn cambia di molto ma il gioco va al rallentatore!
2) nn riesco a vedere gli intermezzi e le scene prima delle partite, tutto diventa rosa! :eek:
grazie x le risposte ciaooooo

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Aioooo

risolto x la velocità e per lo scherm tutto rosa prima delle partite?

af624726

per quanto riguarda gli effetti matrix è un difetto del gioco che scompare mettendo la risoluzione a 800*600 (con radeon 9000 e geffo fx 5600 lo abbiam risolto così)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

infatti ora lo gioco a 800x600 e va meglio, anke se in area di rigore rallenta sempre....il prob principale resta lo schermo rosa prima dell'inizio dele partite e in alcuni intermezzi

af624726

a me per quello nn dava problemi!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

ke setting hai?(anke nei tool)

af624726

ehm, io ho una radeon 9000...:(

Aioooo

aaaaah, io ho una v5 5500 :o

af624726

eh, beato te!!!
io rimpiango ancora il mio voodoo3... sigh...