Fiere dell'elettronica

Aperto da Italia 1, 22 Aprile 2004, 21:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Nemmeno un pò :(
Non che sia andato in cerca comunque.. In questo periodo è meglio moderarsi..

The Chosen One

Andre.

Italia 1

AOH !!! il 4 dicembre io e 1221 (se non dà sòla) andiamo alla megaipersupermaxi fiera de Forlì (sperando in un pò di gnocca almeno quest'anno...:), c'è qualcuno interessato, che magari vuole un passaggio ?(Andreagiommi, Manuelson ?)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Beh, io in quel periodo discuto la tesi... questo significa che non verrete alla discussione? Bravi tra me ed il computer scegliete il secondo! (Io avrei fatto lo stesso :D)

Andre.

andreagiommi

Ennò! emmò vojo venì a sentitte discute aaa tesi... dove e quando!?:D

Per la fiera raga vi faccio sapere... cristo, dovrei prendere della ram e un hd... non so se è un bene o un male venire ad una fiera con ste premesse!:o

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Chosen One

X la tesi ancora non lo so (ancora) di preciso ma è dall'1 al 10 Dicembre. Se ce voi venì, a me non me sa fadiga.
Io sono rimasto a quest'estate, devo ancora prendermi dissipatore per processore e raffreddamento per scheda video; se vado avanto così faccio prima a comperarmi un secchio e un po di ghiaccio! :D

Andre.

goriath

CitazioneX la tesi ancora non lo so (ancora) di preciso ma è dall'1 al 10 Dicembre. Se ce voi venì, a me non me sa fadiga.
Io sono rimasto a quest'estate, devo ancora prendermi dissipatore per processore e raffreddamento per scheda video; se vado avanto così faccio prima a comperarmi un secchio e un po di ghiaccio! :D

Perchè n' ce soffi sopra.......dico sopra ar procio e a scheda video?:D

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 21/11/2005  alle ore  23:20:05
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

CitazionePerchè n' ce soffi sopra.......dico sopra ar procio e a scheda video?
Che scherzi, se ce soffio sopre, incandescente com'è, te dico io come va a finì:

Andre.

Italia 1

Tranquillo Giommi, se ce vieni, ram e disco li compri sicuro, più altri ciaffi che non ti serviranno a niente, ma che ti faranno spendere tutti i soldi che ti porti dietro !!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

The Chosen One

Ma si trova veramente tutto quello che uno cerca? Perchè caso mai ci faccio una salto.
Ho appena visto che mi laureo il 1 dicembre! Quindi per il 4 dovrei esserci pure io!!! Magari arrivo giù da Padova in treno; Max_R ti vuoi aggregare?

Questo messaggio è stato aggiornato da the chosen one il 22/11/2005  alle ore  15:46:24
Andre.