Fiere dell'elettronica

Aperto da Italia 1, 22 Aprile 2004, 21:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Eh già non è educato eseguire malefici su gente che non essendo pratica si chiede che razza di intervento ha fatto Superbox :D
Ora però ce lo devi spiegare! (eseguo controincantesimo)

C'è una fiera di elettronica ma nulla da paragonare alle vostre..
Quì i pc o vengono buttati o accatastati negli angolini.. Non si vende ne si scambia roba usata..
P.s. ho un paio di conoscenze a Padova che vivono nelle fumetterie ed hanno buoni sconti se ti può interessare..

Superbox

Non vi spiego niente. :diablo:

Quel post è bello così. :D :D
Enjoy nature.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Dai Superbox piuttosto ammetti che non riusciresti a spiegarlo :D :D :D

The Chosen One

Ah sì eh, non ci spieghi niente...
bene allora beccati la mia tartaruga che mangia gli spaghetti. Enjoy food! :D :D

Andre.

goriath

Mamma che fame! Quella tartaruga sembra invitante...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Max_R

Ma Goriath.. Come "che fame"?? Alle dieci e mezza dovresti avere ancora il pancino pieno!

Max_R

Non è che siamo un pò usciti dalla discussione?? :D :D :D

The Chosen One

Beh. Goriath, mi spiace ma la mia tartaruga l'ho già promessa in pasto ad un'altro utente del forum: Goriath-provvisorio. ;)

In ogni caso, tornando alla discussione, dovrei fare qualche acquisto in questo periodo, quindi che voi sappiate c'è qualche fiera interessante in giro? (Sempre che si trovi quello che mi serve, devo trovare roba per abbassare la temperatura del mio processore che sta raggiungendo quella del nucleo solare)(oltre ai classici dissipatori e sistemi di raffreddamento per la SV, sto valutando di sostituire il mio pentium4 prescott con un pentium più freddo ma che mantenga le stesse buone prestazioni).

Questo messaggio è stato aggiornato da The Chosen ONe il 03/10/2005  alle ore  10:00:20
Andre.

goriath

Il mio clone provvisorio è vegetariano, quindi niente...

Per la faccenda del dissipatore per la CPU, se vuoi il meglio io ti consiglio il Thermalright XP-120 (dipende però che soket hai e quanto spazio hai nel case :D). Io ce l' ho e ti posso assicurare che non c' è Zalman che tenga. Altrimenti l' XP-90 (si sempre Thermalright:D)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail