Fiere dell'elettronica

Aperto da Italia 1, 22 Aprile 2004, 21:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Eccole !
Nvidia riva - velocity:

Banshee non funzionante:

e le altre due funzionanti:

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Beh, non saranno messe benissimo ma hanno un fascino tutto loro no?
Comunque sia 90 su 100 l'anno prossimo pian pianino mi metto in strada per venire da voi :D

The Chosen One

Dai! Noi ogni tanto organizziamo qualche lan, e ci possiamo organizzare per ospitare eventualmente qualcuno.
Basta mettersi un po' daccordo e la cosa diventa più fattibile di quanto sembri.

Andre.

Max_R

:D :D :D
Vada per la Lan.. Certo che devo pertecipare anche a qualche fiera per aggiudicarmi qualche schedozza particolare..

Max_R

Credete si riesca a recuperare una Hercules Stingray 128/3D?

Italia 1

e che è ?? scusa, ma dove abiti te ? possibile non ci sia mai una fiera ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Abito a Padova.. Questo dovrebbe dirti tutto..
Nessuno che abbia iniziativa.. (la cosa riguarda anche e soprattutto l'altro sesso ;))

Skywell Magic 3D Plus - 8Mb
Diamond Monster Fusion - 16Mb
Dual Creative 3D Blaster Voodoo 2 - 12 Mb
3Dfx Voodoo 3 3500 - 16 Mb
3Dfx Voodoo 5 5500 - 64 Mb
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto così facile"

Max_R

Ogni tanto aprendo qualche vecchio pc salta fuori qualche scheda interessante e se il pc non è riparabile la scheda torna a casa con me.. Quello è l'unico modo (a parte voi è ovvio) che ho per venire in possesso di qualche perla..
Proprio ieri ho trovato una 3D Blaster Banshee PCI da 16 Mega funzionante montata su un AMD 233 che si è beccato il consueto fulmine!
Peccato che la cosa capita una volta ogni morte di papa e questa volta il nuovo arrivato sembra voler rimanere in vita ancora a lungo.. Come biasimarlo del resto?

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Ehi, in questo momento anche io sto scrivendo da Padova - vicino al Duomo per la precisione; eh, come ti capisco su quello che dici di questo posto; in ogni caso le iniziative mancano un po' dappertutto sai, a parte qualche rara città del nostro bel paese.

Ma qua alla fiera dovrebbe esserci qualcosa sui pc? Io sono un'appassionato di fumetti ma in 6 anni ho sempre perso quella sui comics, perchè la fanno ad Halloween, quando io sono giù a casa mia a costruire il cimitero in giardino. ;)

(Superbox, ti sei dato alla stregoneria? :D)

Andre.