Rivoglio Yugi-oh e One Piece

Aperto da Davide, 04 Maggio 2004, 11:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Sono d'accordo, è indecente che ci tolgano dei programmi seri(vedi yugi-oh e one piece) magari arrivati al punto più bello, per propinarici la fattoria, dove dei vip in cerca di una ritrovata fama si abbassino a litigare come la gentaglia del grande fratello.
Ridateci Yugi-oh e one piece.
P.S. ogni tanto a Studio Calcio danno anche notizie sul modno dei motori :duo
يشرهيث

af624726

ormai la tv mi è quasi inutile!! se mi tolgono anche griglia di partenza e inuyasha posso definitivamente metterla in cantina...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zell

Xkè nn facciamo una petizione?

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Smanettone ha ragione, senza Griglia di partenza, Griglia di partenza in pista e i manga di MTV, possiamo tranquillamente buttare la tv.
Per la petizione mandatemi l'indirizzo di mediaset e una bella mail di protesta gliela mando volentieri.:duo

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 05/05/2004  alle ore  11:39:55
يشرهيث

af624726

Davide

Ho mandato la mail a mediaset il giorno 5/4/2004 alle 13:15 circa.

Il testo é:Egregi sig.ri della Mediaset

Scrivo questa mail di protesta per chiedere la sospensione della trasmissione del programma "La fattoria" nella fascia che era occupata dai cartoni "Yugi-oh" e "One piece" dalle 13:30 alle 14:00 circa dal lunedì al venerdì.

Sperando che questa mail arrivata alla Vostra Spettabile redazione riesca a smuovervi dalla vostra decisione e vi convinca a riprendere le trasmisisoni dei cartoni.

Davide

Vi farò sapere qualunque risposta mi mandino gli scribacchini del Cavaliere Mascarato.

:duo

يشرهيث

af624726

risponderanno con dell'aria fritta e qualunquismo a manetta!
cmq apprezzabile l'impegno, dopo scrivo pure mi!!
:D

Zell

Sei stato troppo buono!!qll meritano la punizione della saponetta..
Li manderei tutti a raccogliere le saponette cadute ai giokatori della Nigeria(MI-TI-CA!)negli spogliatoi..sai ke dolori!!!! :(

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

af624726

eheheheheh....
effettivamente nn sarebbe male! :D ;)