il piccolo ritorno

Aperto da juliette, 11 Maggio 2004, 10:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

juliette

ragazzi,,,,era da un po che non mi facevo sentire,,,beh sono tornata....qualcuno sarà contento altri no,,,,ma fatto sta che mi mancava questo forum, nonostante tutto. Mi piaceva dare la mia opinione,,,mi siete mancati ragazzi!!!! :):) :D :D
CArpE DiEm

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo

Zell

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

andreagiommi

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Teo

Ciaooo :):):)

Ragazzi , sono un INIZIATO !!!
P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

DEVIL

Citazionequalcuno sarà contento altri no,,,,ma fatto sta che mi mancava questo forum, nonostante tutto. Mi piaceva dare la mia opinione,,,mi siete mancati ragazzi!!!! :):) :D :D

Perchè dici quetso???:rolleyes:
Qui sarai sempre la benvenuta! ;)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Manuelson

ben detto devil..bentornata!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

juliette

che cari,,,,mi ha fatto mega piacere vedere ke c'è stata un po di gente a ridarmi il benvenuto....:D :D :D :D :D
CArpE DiEm

andreagiommi

Citazioneche cari,,,,mi ha fatto mega piacere vedere ke c'è stata un po di gente a ridarmi il benvenuto....:D :D :D :D :D

Avevi dubbi!? sei veramente un persoanggio Juliette, persone come te animano la community! :D

p.s.
Mannaggia alle catene di sant'antonio Juliette... i miei amici adesso mi torchiano :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!