Problema con pagina iniziale

Aperto da meganoid21, 16 Maggio 2004, 10:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Ogni volta che avvio explorer come pagima iniziale si apre quella di msn.it!
Và detto inoltre che:
Come settaggio da pannello di controllo io metto sempre pagina vuota.
Ad-aware 6 ogni volta che lo faccio girare mi individua uno spyware che però non riesco a trovare manualmente e anche se locancello puntualmente ritorna all'avvio successivo.
Nel registro di sistema la chiave della pagina è riamsta con la dicitura about blank (quindi pagna vuota)
Cosa posso fare?

Glide

Disinfettare il tuo sistema con un altro tool dedicato https://www.3dfxzone.it/dir/tools/antivirus/antitrackware/ o con una suite antivirus completa.

Ciao ciao

af624726

perchè nn passare a mozilla firefox? si risolvono tante beghe (tra le tante: zero fienstre di popup, molti meno virus che si avventano sul proprio pc...) e il tutto aggratis!!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21

ora provo e poi vi dico...
Per mozzilla:
è facile da usare?
Da problemi quando apri le pagine?

af624726

no, è compatibilissimo (devi scaricarti un pò di plugin... ma se vuoi ti spedisco la mia cartella e fai prima...) e rulla di brutto!!

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21

Citazionee rulla di brutto!!

????

meganoid21

Il programmino va! ma bisogna cancellarsi da soli le chiavi del registro in linea generale preferisco l'altro!
Cmq Grazie mille per l'aiuto dovrei aver risolto il problema!