masterizzare Dungeon siege

Aperto da tqxlpb, 05 Giugno 2002, 21:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tqxlpb

Ho provato a masterizzare questo gioco ma non ci sono riuscito pur avendoci provato in tutti i modi! ho utilizzato il clone 4 e il nero 5.5.7.2 ma nisba.

Il mio masterizzatore è un  plextor 24/10/40

topol1no

* tutte queste informazioni sono da utilizzare solo ed esclusimante per creare copie di backup dei propi cd originali *


La domanda è: cosa non riesci a masterizzare?
L'iso dei FairLight o i cd del gioco originale?
Per la prima usa Fireburner o CDrwin il crack è incluso.
Per la seconda i cd sono protetti con protezione "SD Lite CD Check" devi copiarli con il Clone CD con la lettura subchannel audio e dati attivate il salto veloce degli errori attivato e la scansione intelligente degli errori attivata. Prima però controlla su http://www.elby.org se il tuo masterizzatore supporta il RAW+96 in lettura e scrittura altrimenti devi comunque ricorrere ad un crack.
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

tqxlpb

Il cd è originale ma ho già provato a masterizzarlo con il clone 4 ma non sò dove si trovano quei comandi che hai detto tu.
Cmq Grazie.:cool::cool::cool:

Tassadar


Manuelson

la cosa molto importante in questi casi è fare l'immagine del cd con il plextor e non con il lettore cd.......

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

ah....... dimenticavo che ovviamente devi usare clone cd!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

CitazioneHo provato a masterizzare questo gioco ma non ci sono riuscito pur avendoci provato in tutti i modi! ho utilizzato il clone 4 e il nero 5.5.7.2 ma nisba.

Il mio masterizzatore è un  plextor 24/10/40

 
Crea delle immagini CD e poi le masterizzi x fare il backup! Io con nero ci metto 10 minuti!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...