Help! Gruppi di Lavoro

Aperto da dasvidania, 21 Maggio 2004, 11:46:43

Discussione precedente - Discussione successiva

dasvidania

Ho 1 rete Lan di 10 pc con XP PRO con 2 gruppi di lavoro: Gruppo1(2 PC) e Gruppo2(8 PC). Ho diverse cartelle condivise di entrambi i gruppi. Quello che non so fare è rendere inaccessibile al gruppo2 le cartelle condivise del gruppo1(nascondendole o impostando password o altro). Sono andato nel menù strumenti->opzioni cartella ed ho spuntato "condivisione semplice" x avere + parametri x gestire le cartelle condivise, ma dopo aver perso + di 2 ore non sono riuscito a bloccare l'accesso alle cartelle volute, o meglio, non faceva entrare + nessuno!. Qualcuno mi può indirizzare su qualche sito? può darmi delle spiegazioni al riguardo?.
Ogni consiglio è ben accetto.
;)

af624726

nel "winzozz guide in line" in realtà dice che nn è possibile, creando una rete LAN, condividere solo con alcuni date cartelle, quando una cartella è resa condivisa lo è per tutti.... (o almeno nn specifica sia possibile fare altre impostazioni...)
se mettessi su un password?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

dasvidania

Ho provato di tutto ma niente!. Mi avevano detto di creare 1 utente, inserirlo nella scheda Protezione->Utenti e gruppi e di mettere nelle autorizzazioni della risorsa condivisa sono Authenticate Users. Pensavo che a questo punto fosse fatta, ma niente!. Supponevo dovesse uscire 1 finestra x fare il login alla risorsa ma mi da solo 1 mess. d'errore. Se non posso loggarmi come utente del pc, come faccio?. ho pensato anche al desktop remoto ma non so come fare. Ciao e grazie