Ma ke succede???

Aperto da Zell, 21 Maggio 2004, 22:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

Qualkuno come me ha notato ke ultimamente c'è poka vita sul forum?nn so ma sono 1 paio di giorni ke mi sembra fiacco..:eek:

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Teo

Hai ragione l'ho notato anche io :( , sarà l'arrivo del bel tempo...:):)
Ciaooo a tutti :D :D :D

P4 640 3200 Ht Em64T ,Mb Asus P5gd2 , 2x 512Mb Ddr2 533,Maxtor 160Gb,Quantum Fireball 40Gb ,Gainward 6600Gt 256 Ddr3, Inspire 5300 5.1 , Win Xp Home Sp2.

Newsted

Andiam andiam andiamo a lavorar...:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

andreagiommi

...personalmente, mentre prima dedicavo un sacco di tempo al forum dopo i pasti (come da prescrizione medica) adesso dopo pranzo c'è l'oretta di abbronzatra/impanatura/ustionatura in preparazione della stagione estiva (in questi giorni i bagnini stanno mettendo su tutti gli ombrelloni... tempo premettendo il prox weekend si comincia!!!)

E poi le tematiche da trattare sono scemate leggermete causa carenza di vodoo5 montate nei case da settare/sistemare/spremere, che una volta erano le discussioni quotidiane di questo forum.

E poi tanti personaggi assiduidel forum se ne sono andati...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Zell

Xò ne sono arrivati di nuovi...
sapete ki è ke ultimamente sfugge tantissimo?
é il boss..Glide..bah..Sarà 1 periodo!spero presto torneranno tutti assidui come prima...

in tutti i casi..
:duoForumzone rulez! :duo

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

andreagiommi

Glide ha un sacco da fare: hwsetup, 3dfxzone, forumzone italiano e inglese...

Alcuni utenti, quelli storici, che se ne sono andati erano quelli che postavano di continuo, molti nuovi non hanno questa abitudine. Tutto qui

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

juliette

CitazioneQualkuno come me ha notato ke ultimamente c'è poka vita sul forum?nn so ma sono 1 paio di giorni ke mi sembra fiacco..:eek:

mancavo io....:D :D :h :h....skerzo....beh almeno ogni tanto c'è un po di tranquillità....SKERzo...;);)...vi voglio bene ragazzi....(si, sono toccata di testa, l'ho picchiata contro un tavolo da piccolina, dopodichè mio fratello mi ha tirato addosso un ferro da stiro e infine il mio cane mi ha lanciato la sua cuccia addosso xchè lo chimato PUCI PUCI PREM PREM....)fine della mia triste storia:cool:
CArpE DiEm

Superbox

CitazioneGlide ha un sacco da fare: hwsetup, 3dfxzone, forumzone italiano e inglese...

Aggiungo che sta anche per diventare dottore... :rolleyes:

Auguri, Glide! ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Zell

Già..sono giunte voci anke a me ke sta finendo la tesi...:D

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

sanford