Se dico...

Aperto da feia.feia, 23 Maggio 2004, 13:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Zell

Dai..è carina la canzone!!!!! :duo

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

Superbox

CitazioneDai..è carina la canzone!!!!! :duo

vuoi mettere?
...step aside, we're the cowboys from hell... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Zell

Infatti ho detto è carina..:D
Ragazzi posso konsigliare qlcosa?
Hatebreed e Arch Enemies...semplicemente molto bodom con ancora + doppio pedale a pala(ke mi provoca erezioni con il 4/4 sopra!!!)e riff ankora + veloci...:h :h :h

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

Newsted

MetallicA Rulez!!!!
Dei Dark Tranquillity io consiglio andche Damage Done...e comunque oltre a questi gruppi ke alla fine anke se bravi...sn bambini...ascoltate i veri grandi...Satriani,Vai...Liquid Tension e Dream Theater...:duo Dei veri virtuosi della sei corde...:duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

afsfaes

non ho nulla da dire, soprattutto contro i Dream, dico solo che quell'album dei dark tranquillity, a mio parere è una figata perchè il ritmo delle canzoni è lento però il cantante canta in maniera black metal!!!!! :D

Comunque riconosco senza problemi anche io che a parte il batterista questo gruppo non ha persone bravissime al contrario di altri

ToxicWaltz

vabbè a ognuno il suo genere... senza contare che il metal non è solo chitarra :eek:
se uno vuol sentire thrash si ascolta thrash, se invece hai voglia di virtuosismi a 'sto punto si può dire prenditi i 24 capricci di paganini... son 2 cose diverse, la tecnica non è tutto (ovviamente satriani e vai - che mi piacciono molto anche se non in tutti gli album, qualcosina la faccio anche :rolleyes: - hanno molto altro oltre quella) ;)
in ogni caso se uno vuole sentire un bravo chitarrista di certo non deve rivolgersi ai metallica... hammet è piuttosto vergognoso, specie ora

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionein ogni caso se uno vuole sentire un bravo chitarrista di certo non deve rivolgersi ai metallica... hammet è piuttosto vergognoso, specie ora

...specie negli ultimi 15 anni, vorrai dire... :D

Chiaro che Mr. Mustaine era ben altra cosa... :duo

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

beh mustaine lo considero solo ritmico ;)
diciamo che con un solista come friedman poteva anche risparmiarsi di infilare assoletti in tutte le canzoni :D
x hammet, beh intendo nell'ultimo live che ho visto xkè sinceramente dal black album in poi non li ho proprio + seguiti. in ogni caso è pessimo, è ricco sfondato, famoso e non sa fare una mazza, e il fatto che x un xiodo abbia preso lezioni da satriani è solo un'aggravante

bios Voodoo4 4500 1.16

Zell

Hey hey hey..ma hai visto il live shit binge and purge????:eek:

Nn mi tokkare kirk...

Il mio figliolo:
Abit IN932X MAX WI-FI
HD seagate 320gb

ToxicWaltz

no guarda questo non si discute.... kirk hammet è una SEGA. ha gusto quando suona piano, quando inizia a strafare è una cagata dopo l'altra... e così è sempre stato. il momento in cui è stato + in forma è tra ride the lightning e master of puppets, il che è tutto dire...
inoltre non ha manco carisma, è bruttarello da vedere nel palco. anche l'attitudine conta...

bios Voodoo4 4500 1.16