Musicisti????

Aperto da Newsted, 02 Giugno 2004, 00:54:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aioooo

io ho cominciato a 7 anni...e ho preso lezioni regolarmente fino ai 15, poi sono andato al conservatorio da interno e ho dato gli esami...oggi insegno io :D

Newsted

ok superbox...appena riesco ad andare da zell lo faccio kon la sua kam, intanto vedo di postare  almeno il sonoro...per quanto riguarda un assolo farina del mio sacco non sò...sn autodidatta e per quanto riguarda improvvisazione in velocità ankora nn sn pratiko, ma qualkosa ho scritto nn di velocissimo ma potrebbe interessarti...:D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

e cmq il Newsted del sito nn suona come il vero newsted, ho tutto un altro stile,,,mi piacciono di più le cose che fa myiung dei dream theater, quindi cerco di "comporre" cose un pò + di quel genere...sottolineo cerco!!! :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

ekko...anesthesia fatta da me..per il video vedrò di accontentarti e anke x l'assolo...anke se preferisco (se vuoi) qualke konsiglio x qualke altro pezzo ke vorresti sentire..ciao..fatemi sapere ke ne pensate!!! :duo

p.s. Ho dovuto dividere il pezzo in 2 perchè sennò nn potevo caricarlo sul server...ciao...;):duo

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

raga...nn riesco a mettere il file...qualkuno mi aiuta...uff..:(

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Manuelson

Io potrei eseguire "You take my breath away" dei Queen, dall'album A Day At The Races ma non ho un registratore di mp3 e non mi pare il caso di riversare in digitale i miei nastri..;)

x newsted: che problemi hai, ti si blocca l'upload dopo un po'..a volte anche a me se il file supera i 500k..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Newsted

il file nn supera i 500 kb...forse è un problema di estensione...deve essere x forza .zip o può essere anche .rar???

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Newsted

ecco kosa mi succede...
Uploading.... Attendere prego /public/uploaded/Newsted. . . . . . . . . . . . . . . . .
Pagine ASP error 'ASP 0113'

Timeout script

/public/UploadEngine.asp

Il tempo massimo disponibile per l'esecuzione di uno script è stato superato. Per modificare tale limite di tempo, impostare la proprietà Server.ScriptTimeOut sul valore desiderato o modificarne direttamente il valore utilizzando gli strumenti di amministrazione di IIS.


kosa faccio?
:(:(

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Khana

Forse il file è troppo grande.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Newsted

beh..il file è 440 kb...il limite non è 512???uff...:(

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."